Wondernet Magazine
Gossip NUOVI ARTICOLI

Gli outfit di Diletta Leotta e Wanda Nara mandano in tilt i tifosi di calcio

Il look attillatissimo di Diletta Leotta nel pre partita di Juventus-Bologna e la scollatura di Wanda Nara in Tiki Taka fanno impazzire i tifosi di calcio e il popolo dei social

Si dice che l’occhio voglia la sua parte, ma quando gli outfit sono super sexy come quelli sfoggiati ieri da Diletta Leotta e da Wanda Nara, c’è il rischio che i tifosi non pensino proprio più al pallone da calcio e si concentrino piuttosto su altre rotondità.

Diletta Leotta e il sexy abitino super attillato

Tutte le volte che la bella giornalista sportiva di DAZN posta uno scatto su Instagram, i suoi oltre 5 milioni di followers impazziscono. Ieri, alla vigilia della partita Juventus–Bologna, la conduttrice ha condiviso uno scatto in cui indossa un abitino blu attillatatissimo. Niente spacchi né scollature, anzi, un modello a collo alto, apparentemente castigato. Ma talmente aderente, da lasciare ben poco spazio all’immaginazione. L’outfit è completato da una pettinatura con i capelli raccolti in una coda di cavallo e da un trucco leggero. Nel giro di poche ore il post è stato bombardato da centinaia di migliaia di “like” e da una marea di commenti di ammiratori in estasi.

La scollatura di Wanda Nara

Nella puntata di ieri sera di Tiki Taka, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo, Wanda Nara ha sfoggiato un abito rosso, cuissard in tono e una scollatura vertiginosa. Il pubblico negli studi di Mediaset e i telespettatori da casa non si sono concentrati più di tanto sui risultati della giornata di campionato, distratti da tanta abbondanza. Su Instagram, dove ha quasi 6 milioni di followers, la signora Icardi ha raggiunto quasi 60 mila like nel giro di pochi minuti. Wanda Nara, che è anche l’agente di suo marito Mauro Icardi, è solita pubblicare quotidianamente foto sui social. Qualche scatto della sua famiglia e molti selfie e foto di shooting, sempre molto provocanti e sensuali.

 

Articoli correlati

La supermodella italo-congolese Cindy Bruna nuovo volto di L’Oréal Paris

Redazione

Valentino L’École, la campagna con Kaia Gerber celebra la femminilità globale

Redazione Moda

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme ma con delle regole

Redazione

Lascia un commento