Wondernet Magazine
Gossip

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? Una foto su Instagram manda in tilt il web

Hailey e Justin Bieber presto genitori?
Hailey e Justin Bieber presto genitori? Una foto con la descrizione “Mom and Dad” ha mandato in tilt tutto il web.

Justin Bieber ed Hailey Baldwin da sempre hanno dimostrato, attraverso scatti e romantiche dichiarazioni sui social, il loro profondo amore.

Ma uno degli ultimi post pubblicati da Justin sul suo profilo Instagram ha particolarmente incuriosito i fan della coppia, mandando in tilt tutto il web.

Hailey e Justin Bieber presto genitori?

L’ultimo post su Instagram pubblicato da Justin Bieber ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi followers. Lo scatto in bianco e nero, che ritrae la coppia seduta su un divanetto, è accompagnato da una didascalia con su scritto: «Mom and Dad». Il post ha suscitato migliaia di commenti ed in poche ore molti dei suoi followers hanno pensato ad una gravidanza in arrivo. Tanti i commenti entusiasti ed i messaggi di congratulazioni.

Hailey e Justin Bieber presto genitori?

Ma a smentire tutto arriva Hailey, che rivolgendosi al marito ironicamente scrive: «Penso che forse dovresti cambiare questa didascalia in “Dog Mom and Dad” prima che qualcuno fraintenda».  Dunque, Hailey e Justin stanno per allargare la loro famiglia ma…con l’arrivo di un cagnolino!

Un amore oltre le difficoltà

Justin e Hailey si conoscono da molto tempo, fin da adolescenti, e dopo un lungo periodo di amicizia sono stati legati sentimentalmente per qualche mese nel 2016. Dopo una rottura e molti alti e bassi, i due si sono fidanzati ufficialmente nel luglio del 2018. Il loro è stato un matrimonio in gran segreto, celebrato a New York City davanti ai familiari più stretti. Hanno poi deciso di sposarsi nuovamente con una cerimonia religiosa e con un ricevimento in un lussuoso resort in South Carolina. La coppia ha trasformato le difficoltà affrontate nella loro storia in forza ed immenso amore, ed ora sono più uniti ed innamorati che mai.

Articoli correlati

Bradley Cooper ha un nuovo amore: è Huma Abedin, l’ex assistente di Hillary Clinton

Redazione

Raimondo Todaro, crisi con Francesca Tocca: il maestro potrebbe lasciare “Amici”

Redazione

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt «L’ho fatto per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta»

Valentina Turci

Lascia un commento