Wondernet Magazine
Gossip

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il motivo sarebbe una terza persona

Chiara Ferragni e Fedez in crisi
Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, Chiara Ferragni e Fedez starebbero attraversando un periodo di crisi a causa di una terza persona

Chiara Ferragni e Fedez sembra stiano attraversando un periodo di crisi. Da tempo la coppia ha smesso di mostrarsi sui social affiatata come un tempo.

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la causa della loro possibile crisi è una terza persona abbastanza nota.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi?

Chiara Ferragni e Fedez una settimana fa si sono concessi un’esclusiva cena romantica da Cracco. Petali, candele, tavolo romantico solo per loro due. Ma nonostante ciò, molte sono le voci su una possibile crisi tra i due. Da quando a inizio gennaio il cantante si è mostrato senza la fede al dito, sui social si sono scatenati commenti riguardo ad una crisi di coppia.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi

Nelle ultime ore però le voci a riguardo sono sempre più insistenti, ed è stato proprio il settimanale Oggi a ritornare sull’argomento e lanciare l’ultima indiscrezione. La loro storia d’amore sarebbe stata compromessa da una terza persona. «Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa», rivela il settimanale.

La terapia di coppia

Fedez e Chiara inoltre, hanno svelato che da circa un anno si starebbero sottoponendo a una terapia di coppia che li avrebbe aiutati a crescere, a conoscersi meglio e a comunicare di più. Alcuni spezzoni della loro terapia di coppia sono stati ampiamente raccontati in The Ferragnez – la serie.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi

Chiara e Fedez, per il momento, non hanno né confermato né smentito la vicenda. Ma, forse anche involontariamente, hanno risposto alle voci su una possibile crisi pubblicando delle storie in cui sono abbracciati e sereni. Attenderemo ulteriori notizie!

Articoli correlati

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, è nato un nuovo amore

Redazione

Non solo Bruce Springsteen: le star di Hollywood arrestate per aver violato la Legge

Redazione

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»: il 2021 porterà i fiori d’arancio?

Redazione

Lascia un commento