Wondernet Magazine
Gossip

Melissa Satta e Mattia Rivetti: prima foto social per la coppia

Melissa Satta e Mattia Rivetti: prima foto social
La showgirl ed ex velina Melissa Satta ha condiviso in una story sul suo profilo Instagram la prima foto social ufficiale con il fidanzato, l’imprenditore Mattia Rivetti. Dopo settimane di gossip e indiscrezioni, i due sono pronti a vivere la loro storia alla luce del sole.

La coppia, circa un mese fa, è finita sulle pagine del settimanale Chi, che aveva rubato degli scatti esclusivi dei due insieme in Sardegna. Melissa e Mattia hanno, infatti, trascorso una vacanza sull’isola, tra cene con amici e rilassanti gite in barca.

Oggi, invece, i due sono a Saint-Tropez. Lo scatto condiviso sui social dalla Satta, li ritrae abbracciati su una passerella di legno, in mezzo alle canne.

La prima foto social di Melissa Satta e Mattia Rivetti

Dopo quasi 10 anni insieme, la nascita di un figlio, Maddox (che oggi ha 7 anni), e il matrimonio nel 2016, a dicembre è arrivata la notizia della rottura definitiva di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La showgirl e modella sembra oggi aver finalmente ritrovato la serenità con un nuovo amore. Si tratta dell’imprenditore 34enne Mattia Rivetti, nipote del fondatore della Sportswear Company. Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto a gennaio 2021, grazie a un amico in comune.

Melissa Satta e Mattia Rivetti: prima foto social

Il look di Melissa e Mattia

Nello scatto, postato nelle sue Instagram stories, Melissa sfoggia un look total yellow, che comprende uno chemisier giallo Etro e una golden bag Tory Burch. A completare l’outfit della showgirl sarda dei sandali bassi nude. Per finire, i capelli, dalle punte schiarite, sono raccolti in una lunga coda mossa. Il fidanzato Mattia Rivetti, invece, indossa abiti Stone Island, uno dei brand di proprietà della sua famiglia. Il look di Mattia è arricchito da un cappellino e occhiali da sole scuri.

Articoli correlati

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: dopo Stella arriva un altro bebè

Redazione Beauty

Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi: i due si sarebbero già lasciati

Redazione

Antonino Spinalbese: chi è il nuovo fidanzato di Belen, con il quale ha fatto un tatuaggio identico

Valentina Turci

Lascia un commento