Wondernet Magazine
Gossip

Halle Berry, dopo la pausa per dedicarsi ai figli un nuovo amore? Le foto su Instagram

halle berry
Halle Berry ha un nuovo amore? Per la seconda volta nel giro di un mese, l’attrice ha condiviso su Instagram una foto dove appaiono i piedi di un “uomo misterioso” intrecciati ai suoi.

Nata a Cleveland nell’Ohio il 14 agosto 1966, la bellissima Halle Berry è ufficialmente single dall’ottobre del 2015, da quando cioè ha divorziato dal terzo marito, l’attore francese Olivier Martinez.

Ieri l’attrice ha condiviso una foto su Instagram, dove ha ringraziato per i messaggi di auguri per il suo 54mo compleanno. Nell’immagine si vedono soltanto i suoi piedi e quelli di un uomo misterioso.

La foto con i piedi dell’uomo misterioso

“Svegliarsi a Las Vegas! Grazie a tutti i miei amici e i miei fan per  i bellissimi auguri di compleanno  molto solidali e fedeli! TUTTI avete contribuito a rendere il mio compleanno ancora più speciale.”

Photo Credits: Instagram @halleberry

I fan ovviamente hanno iniziato ad inondare di commenti il profilo di Halle con tonnellate di messaggi, per conoscere l’identità del fortunato.

L’attrice premio Oscar aveva già “stuzzicato” per la prima volta le fantasie dei fan su una sua nuova relazione in luglio, quando aveva condiviso una foto, sempre di due piedi maschili e femminili intrecciati, su un divano all’aperto. “Sunday funday”, aveva scritto Halle Berry.

Photo Credits: Instagram @halleberry

Nessuna indicazione al momento su chi potrebbe essere questo suo nuovo amore. La leggendaria star del cinema potrebbe essere pronta per una nuova relazione, dopo che lo scorso aprile aveva dichiarato che preferiva essere single per potersi concentrare sull’essere la migliore mamma per i suoi due figli. 

È rimasta single per dedicarsi a Nahla e Maceo

Hale Berry ha una una figlia, Nahla, 12 anni, avuta dall’ex fidanzato Gabriel Aubry e il figlio Maceo, 6 anni, nato dal suo matrimonio con l’ex marito Olivier Martinez.

La star di Monster’s Ball ha dichiarato in passato che anche se “ha deciso di prendersi del tempo” dagli appuntamenti, è “una persona molto orientata alle relazioni”.

Poiché Halle “[vuole] sempre stare con qualcuno”, non è disposta a rinunciare all’amore finché il momento è giusto. “Non sento più il bisogno di una relazione, quindi non sento il bisogno di affrettarmi o accettare qualcosa che non è del tutto giusto per me”, ha detto. “Non che ci sia qualcosa che non va nelle persone con cui sono stato, ma aspetterò la mia partita o rimarrò da solo e starò con i miei figli e farò la mia vita come la sto facendo”.

Photo Credits: Instagram @halleberry

L’attrice premio Oscar – che in precedenza era stata anche sposata con Eric Benét dal 2001 al 2005 e con David Justice dal 1993 al 1997 – ha motivato così la sua decisione di rimanere single per un periodo:

“Penso che nella prossima relazione avrò maggiori possibilità di attrarre e scegliere ciò che è giusto per me, perché ho impiegato questo tempo per pensare a ciò che per me è importante”. Vedremo se e quando Hale Berry presenterà il suo nuovo fidanzato ai suoi fan.

Articoli correlati

Kim Kardashian e Pete Davidson: è nata una nuova coppia?

Redazione

Gianluca Vacchi papà per la prima volta a 52 anni: la fidanzata Sharon Fonseca è incinta

Giusy Dente

Pamela Anderson e il suo sesto matrimonio, in segreto, con il bodyguard

Redazione

Lascia un commento