Wondernet Magazine
Gossip

Asia Argento: “Sono tornata, più forte di prima”

Dopo un silenzio durato quattro mesi, l’attrice e regista ha postato sul suo profilo Instagram una foto in bikini in cui appare sorridente e rilassata. “Sono tornata, più forte di prima!” scrive nella didascalia.

Asia Argento aveva deciso di eclissarsi dai social. L’ultimo post risaliva al 27 maggio scorso, poi il silenzio. Era un periodo carico di difficoltà e di tensioni. Il periodo buio di Asia era iniziato nel giugno del 2018 con la morte dell’ex compagno, lo chef Anthony Bourdain. Nell’agosto dello stesso anno erano arrivate le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennet, poi rivelatesi una montatura. Come ciliegina sulla torta, le polemiche e i botta e risposta a mezzo stampa e social con il suo ex Morgan, che non versava il mantenimento per la figlia Anna Lou. “Troppe cattiverie, non vivo più serenamente” aveva detto all’epoca l’attrice, allontanandosi dai social.

asia argento
Il post di Asia Argento su Instagram

Ora Asia è tornata: capelli biondi, sorriso smagliante, tatuaggi e muscoli in bella vista, scrive di sentirsi più forte di prima. “Migliore, più veloce, più forte”, aggiunge negli hashtag. Forse il peggio è passato, forse può tornare a guardare al suo futuro con maggiore serenità e consapevolezza. E chissà che, dopo l’esclusione come giudice di X-Factor, non le arrivi qualche proposta per un nuovo progetto lavorativo.

 

Articoli correlati

I Cugini di Campagna contro i Måneskin: «Basta copiare i nostri abiti»

Redazione

Renée Zellweger fidanzata con un conduttore TV inglese: ecco chi è

Redazione

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ufficializzano la storia d’amore: la prima foto insieme

Redazione

Lascia un commento