Wondernet Magazine
Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea? L’indiscrezione

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea?
Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe arrivato al capolinea. L’indiscrezione arriva dopo un litigio a Castel Gandolfo.

Il nuovo anno sta portando scompiglio tra molte coppie dello showbiz. Dopo la rottura tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, ed il recente divorzio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sembra essere giunto al capolinea anche il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito online “Dagospia”, che racconta di un litigio tra Francesco ed Ilary a Castel Gandolfo.

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea?

«La favola Totti & Ilary alle battute finali?» È così che “Dagospia” lancia l’indiscrezione secondo cui il matrimonio della coppia sarebbe ormai giunto al capolinea. Da quanto riporta Roberto D’Agostino, pare che Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano avuto una pesante discussione. Lo scorso 5 febbraio, durante una gita a Castel Gandolfo, è scoppiato l’ennesimo litigio che potrebbe aver portato la coppia alla rottura definitiva.

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea?

A confermare maggiormente l’ipotesi di una crisi, ci sarebbero anche i mancati auguri sui social da parte di Ilary per il quarantacinquesimo compleanno del marito. Un dettaglio che ha sollevato molti sospetti, ed alcuni utenti avevano già ipotizzato una possibile rottura.

La favola d’amore tra Francesco e Ilary

Francesco Totti vede per la prima volta Ilary sul piccolo schermo. Per l’ex Capitano è un colpo di fulmine, tanto da immaginare un matrimonio con la giovane, allora già impegnata.

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea?

L’incontro tra i due avviene in presenza della sorella della showgirl, Melory ed è fugace: una presentazione veloce ed un saluto. Il campione riesce ad ottenere il numero di Ilary ed inizia un corteggiamento molto lento, che porta ad un invito allo Stadio Olimpico per assistere al derby.

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea?

Francesco la invita, lei declina, ma poi lo sorprende presentandosi tra gli spalti. La prima dichiarazione in pubblico avviene proprio in quella occasione:  Totti segna e, sollevando la maglia, mostra la scritta “6 Unica”. Il resto è storia, dal matrimonio alla meravigliosa famiglia costruita insieme.

Articoli correlati

Rihanna si è fidanzata: vacanza d’amore alle Barbados con Asap Rocky

Redazione

Marco Carta, un nuovo amore dopo la fine della relazione con Sirio Campedelli?

Redazione

Elodie è ufficialmente single e spiega perché è finita con Marracash

Redazione

Lascia un commento