Wondernet Magazine
Gossip

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, il divorzio dopo 25 anni
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, dopo 25 anni di matrimonio e tre figlie, stanno per divorziare. La notizia circolava già da qualche giorno, sostenuta da alcuni indizi “social”. Ora è arrivata la conferma dal settimanale Closer Weekly

Sylvester Stallone, 76 anni, e la moglie Jennifer Flavin, 54 anni, stanno per divorziare. Lei ha presentato la richiesta venerdì scorso, in un tribunale nella contea di Palm Beach, in Florida.

Il primo a riportare la notizia del divorzio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin è stato “Closer Weekly”, anche se da qualche tempo una serie di indizi avevano già scatenato il gossip.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, il divorzio dopo 25 anni di matrimonio

Prima che la notizia del divorzio venisse confermata, Stallone ha cancellato un tatuaggio con il volto della moglie sul bicipite destro, coprendolo con l’immagine del suo cane di razza bullstiff, apparso anche nei film di “Rocky”.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, il divorzio dopo 25 anni

Allo stesso tempo, lei ha smesso di seguire il marito su Instagram ed ha pubblicato su Instagram un messaggio inequivocabile. Una foto che la ritrae mentre abbraccia le tre figlie, corredato dalla didascalia: “Queste ragazze sono la mia priorità. Nient’altro conta. Tutte e quattro per sempre”.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, il divorzio dopo 25 anni

Il popolare attore e Jennifer Flavin si sono sposati nel 1997, anche se la loro relazione è iniziata molto tempo prima, nel 1988. Hanno tre figlie: Scarlet, 20, Sistine, 24 e Sophia, 25. Stallone è anche padre di Seargeoh, nato dal suo precedente matrimonio con Sasha Czack. Il figlio maggiore Sage, nato dalla relazione con Starlin Wright, è morto nel 2012.

In una dichiarazione rilasciata a People Stallone ha affermato: “Amo la mia famiglia. Stiamo affrontando amichevolmente e privatamente questi problemi personali”.

Articoli correlati

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: fuga d’amore a Montecarlo, e a marzo i fiori d’arancio

Anna Chiara Delle Donne

Diletta Leotta: «Nessuna crisi tra me e Can Yaman» 

Redazione

Eros Ramazzotti, svelata l’identità della nuova fidanzata del cantante

Redazione

Lascia un commento