Wondernet Magazine
Gossip

Divorzio imminente tra West e Kardashian: il rapper avrebbe già portato via le sue 500 scarpe dalla villa

Divorzio imminente tra Kim Kardashian e Kanye West
Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West è ormai prossimo. Secondo “Page Six”, il rapper e produttore discografico avrebbe già spostato a Los Angeles la sua collezione di preziosissime sneakers. E l’ereditiera avrebbe anche già convertito lo spazio guardaroba dell’ex marito in uno showroom di moda.

Il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian sembrerebbe correre velocissimo verso il divorzio. Manca solo l’ufficialità, ma i due già si considerano separati. Dopo le notizie di una rottura insanabile arrivate nelle scorse settimane, dall’America continuano a filtrare spifferi e dettagli sul loro rapporto, che ad oggi sarebbe sostanzialmente inesistente e in mano agli avvocati. Dopo sette anni di nozze, i due sarebbero arrivati addirittura a non parlarsi più.

Divorzio imminente tra West e Kardashian: il rapper avrebbe già portato via le sue 500 scarpe dalla villa

Secondo “Page Six”, il cantante e produttore avrebbe già portato via alcuni suoi oggetti dalla casa di Calabasas, in California, quella che condivideva con la Kardashian. Tra queste cose, anche 500 paia di scarpe da ginnastica, le sue preferite del guardaroba. Era sempre stato “Page Six”, a inizio gennaio, a rivelare in esclusiva che il divorzio «era imminente» e la coppia sarebbe in trattativa per un accordo consensuale. Lei non sembra per niente preoccupata, anzi. Pare che la Kardashian si sia concessa un viaggio a Turks e Caicos con la sua famiglia, presumibilmente proprio per dare tempo e modo all’ ex marito di portare via alcuni oggetti dalla lussuosissima villa. Entrambi hanno pensato che sarebbe stato meno drammatico fare questa mossa con la casa vuota.

Divorzio imminente tra Kim Kardashian e Kanye West

La Kardashian e West non si parlano più da tempo

E! News” ha raccontato: «Hanno rotto completamente e non si parlano più. Kim sta cercando di rimanere forte e andare avanti con la sua vita. La separazione è già totalmente ufficiale nella sua mente». Se le cose sono già chiare nella mente di Kim, non è da meno Kanye West, per il quale il matrimonio sarebbe già chiuso. Un’altra fonte ha aggiunto: «Non gli importa quali siano le ragioni per cui Kim non stia ancora annunciando il divorzio. Archivierà prima che lei sia pronta se sarà necessario. Vuole il divorzio tanto quanto lo vuole lei».

Divorzio imminente tra Kim Kardashian e Kanye West

Il rapporto tra i due è naufragato da quando Kanye ha rivelato alcuni particolari matrimoniali su Twitter

Che le cose tra i due non stessero andando a gonfie vele era ormai chiaro da diversi mesi. In particolar modo, a far naufragare il rapporto, sarebbe stato il comportamento del rapper e producer durante la sua campagna elettorale, quando su Twitter aveva rivelato alcuni particolari legati alla sua vita matrimoniale. Da allora, nonostante un mega regalo per i 40 anni di Kim, il rapporto non si è più ricucito. E ora l’epilogo del divorzio appare non solo il più probabile, ma il più certo in assoluto. Salvo sorprese, che nella vita di West sono sempre dietro l’angolo.

Articoli correlati

Belén Rodriguez è ufficialmente single: la conferma sui social della rottura con Antonino Spinalbese

Redazione

Eros Ramazzotti smentisce la storia con Roberta Morise «lo trovo veramente schifoso e disumano»

Valentina Turci

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, dopo pochi mesi la storia è già finita

Redazione

Lascia un commento