Wondernet Magazine
Gossip

Andrea Damante ed Elisa Visari insieme a Dubai: la love story è ufficiale

Andrea Damante ecco chi è la fidanzata Elisa Visari
Andrea Damante ed Elisa Visari si concedono una vacanza insieme a Dubai. Il deejay ufficializza finalmente la love story con la giovane attrice. Dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, Andrea è pronto ad iniziare una nuova fase della sua vita.

Andrea Damante ufficializza la sua nuova storia d’amore con Elisa Visari. I due artisti hanno passato alcuni giorni nella splendida Dubai. L’attrice ha postato una story insieme ad Andrea, e ha confermato così il loro legame.

Andrea Damante ed Elisa Visari: la loro relazione è ora ufficiale

Andrea ed Elisa  hanno passato alcuni giorni a Dubai, in totale relax e pace. Ieri lei ha postato una story con Andrea sul suo profilo Instagram. Il video ritrae i due giovani su di una jeep mentre passano la giornata nel deserto. Negli ultimi giorni la nuova coppia ha visitato la città, ed ha postato una serie di scatti sui social, ritraendosi sempre singolarmente.

Andrea Damante ecco chi è la fidanzata Elisa Visari

Adesso l’attrice, pubblicando il video insieme ad Andrea, ha finalmente confermato la loro relazione. Inoltre, Andrea Damante ha postato una foto in cui mostra una t-shirt con la scritta “Love is in the air”.

Andrea ricomincia così una nuova vita, dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis. Il deejay ha vissuto una forte delusione per aver scoperto improvvisamente la frequentazione tra Giulia ed un suo caro amico, Carlo Gussalli Beretta.

Chi è Elisa Visari, il nuovo amore di Andrea Damante?

Elisa, che ha conquistato il cuore di Andrea Damante, è nata nel 2001 a Roma e si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a Silvio Muccino. Il regista l’ha scelta, infatti, per ben due film. Nel 2018, è nel cast di A casa tutti bene, e nel 2020 approda nel film Gli anni più belli.

Andrea Damante ecco chi è la fidanzata Elisa Visari

Prossimamente, Elisa Visari sarà nel cast della serie TV di Canale5 La luce dei tuoi occhi, dove reciterà accanto ad Anna Valle. Inoltre sarà tra i protagonisti del film Dietro la notte di Daniele Falleri. Nel cast ci saranno anche Stefania Rocca, Fortunato Cerlino e Roberta Giarrusso.

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il motivo sarebbe una terza persona

Redazione

Mary Kate Olsen e il difficile divorzio da Olivier Sarkozy

Valentina Turci

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate: «Ci sono dei problemi»

Redazione

Lascia un commento