Wondernet Magazine
BEAUTY

“Make a Wish”: il calendario beauty di Freshly Cosmetics per l’ultima settimana dell’anno

"Make a Wish", il calendario beauty Freshly Cosmetics
7 giorni, 7 prodotti, un unico desiderio: Freshly Cosmetics presenta “Make a Wish”, il calendario beauty che aspetta il 2021. Un cowntdown di bellezza, costituito dalle sette sorprese in formato mini contenute nel calendario beauty, per salutare il 2020 e accogliere al meglio il nuovo anno. I prodotti sono sostenibili, ecologici, green.

Da fruire a partire dal giorno di Natale, il 25 dicembre, ogni casella di “Make a Wish” regala, fino all’ultimo dell’anno, un prodotto bestseller di Freshly Cosmetics – anche le limited edition, come il Glow Edition Body Oil.

Make a Wish, il calendario beauty di Freshly Cosmetics

“Make a Wish” è il dono ideale, da fare e ricevere, ma anche da auto concedersi, per arrivare al giorno più magico dell’anno con un vero e proprio effetto… sorpresa! Ma, soprattutto, con il meglio della natura in regalo.

“Esprimi un desiderio”: un gesto che va oltre al significato materiale. Con il calendario “Make a Wish”, Freshly Cosmetics si propone come il compagno di viaggio per un pianeta più sostenibile, ecologico, green. Tutti i cosmetici e accessori del Brand, infatti, sono formulati con oltre il 99% di ingredienti naturali, sani per la pelle e sicuri per il pianeta. Tutti i packaging sono innovativi e green.

“Make a Wish”, i 7 prodotti

Real Soul Organic Fragrance

Profumo naturale al 100% e Planet First, con il 92% di ingredienti biologici, contenitore in vetro, tappo in legno e diffusore in alluminio. La sua formula perfettamente equilibrata è molto diversa dai profumi convenzionali, grazie agli ingredienti estratti dal meglio della natura.  

"Make a Wish", il calendario beauty Freshly Cosmetics

Green Vitamin Concentrate Serum 

Il siero viso che previene, combatte e riduce i segni dell’invecchiamento cutaneo causati dai radicali liberi, e accelera la riparazione cellulare. Il suo concentrato antiossidante è composto da piante e frutti dall’alta concentrazione di vitamina C naturale. La sua formula contiene il 99,9% di ingredienti naturali per migliorare la sintesi del collagene. 

"Make a Wish", il calendario beauty Freshly Cosmetics

Red Velvet Oil Serum 

Il potente ed innovativo olio viso 100% naturale ad assorbimento rapido, che combina i 15 migliori oli vegetali per idratare la pelle, insieme a 5 attivi naturali che trattano rughe, linee d’espressione, cicatrici, macchie, rossori, infiammazioni, irritazioni ed eczema. Questa selezionata combinazione di ingredienti nutre la pelle donandole compattezza, elasticità, luminosità e vitalità. 

"Make a Wish", il calendario beauty Freshly Cosmetics

Blue Radiance Enzymatic Serum

Questo siero viso esfoliante, capace di rinnovare in modo straordinario la pelle sin dalla prima applicazione, contiene 12 tecnologie naturali per esfoliare e ringiovanire la pelle, combattendo rughe, acne, punti neri, pori dilatati e imperfezioni, per un viso radiosa e uniforme in sole 4 settimane.

"Make a Wish", il calendario beauty Freshly Cosmetics

Reusable Organic Cotton Pads

Dischetti di cotone 100% biologico con certificazione GOTS (Global Organic Textile), nel rispetto della pelle e del pianeta. Si tratta della perfetta alternativa sostenibile ai tradizionali dischetti monouso dannosi per l’ambiente. Nel calendario “Make a Wish”, 3 dischetti riutilizzabili (8cm) + un sacchettino di tela.

"Make a Wish", il calendario beauty Freshly Cosmetics

Rose Quartz Facial Cleanser

L’innovativa alternativa naturale non irritante per detergere la pelle e rimuovere residui e impurità, grazie a una straordinaria concentrazione di attivi vegetali che regolano la secrezione sebacea e restringono i pori dilatati. 

"Make a Wish", il calendario beauty Freshly Cosmetics

In “Make a Wish” anche il Glow Edition Body Oil

Combina 12 oli vegetali, 2 tecnologie di microalghe e miche naturali di diversi tipi e dimensioni per un magico effetto glow.

"Make a Wish", il calendario beauty Freshly Cosmetics

L’edizione speciale dell’olio corpo 100% naturale più amato di sempre per nutrire la pelle in profondità, ridurre cellulite, smagliature e cicatrici e illuminare la pelle con le sue incredibili scintille dorate. 

 

Articoli correlati

Da Katy Perry a Emma Corrin a Emily Ratajkowski: le star che dicono no alla ceretta

Redazione Beauty

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet dell’ottava serata

Redazione

Profumo: come abbinarlo al make-up e all’outfit, e perché è importante farlo

Redazione Beauty

Lascia un commento