Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Labbra rimpolpate con gloss e balsami volumizzanti: le novità dell’Autunno 2020

Labbra voluminose autunno 2020 prodotti make-up
Labbra più voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Certo che si può! Grazie ai prodotti make-up specifici è possibile rimpolpare in modo naturale e con un effetto duraturo.

Grazie ai nuovi prodotti cosmetici, che da qualche anno hanno invaso il mercato, è possibile avere labbra carnose e rimpolpate in maniera temporanea. Le formule di lucidalabbra e balsami sono studiati per volumizzare e definire, senza ricorrere ai costosi e fastidiosi aghi dei filler. I lip plumper donano alle labbra un aspetto più sano, nutriente e naturalmente rimpolpato per un look sensuale. Per avere labbra voluminose ecco le novità dell’Autunno 2020

Labbra più voluminose, le novità Autunno 2020

Nabla Viper Lip Plumper

Novità in casa Nabla! Nasce il Viper Lip Plumper, un balsamo trasparente volumizzante che in pochi minuti aumenta il volume delle labbra. L’effetto rimpolpante, fornito da una miscela di ingredienti funzionali brevettati di origine naturale, è immediato e a lungo termine. Il Viper Lip Plumper è stato clinicamente testato da personale medico. La sua texture avorisce un’azione emolliente, nutriente ed antiossidante, mentre la twist pen preserva il prodotto fino all’ultimo.

Labbra voluminose autunno 2020 prodotti make-up

Charlotte Tilbury – Collagene Lip Bath

Charlotte Tilbury presenta il Collagen Lip Bath, un gloss trasparente che dona alle labbra un aspetto più pieno. Grazie all’estratto di senape rimpolpante, le labbra saranno idratate e definite, per un aspetto più sano e luminoso. Il collagene marino nutre, idrata e leviga le rughe, creando un effetto rimpolpante mentre l’olio di cocco ammorbidisce le labbra.

Labbra voluminose autunno 2020 prodotti make-up

Makeup Revolution Pout Bomb Maxi Plump

Il brand low cost Makeup Revolution lancia il suo gloss volumizzante Pout Bomb Maxi Plump. L’ingrediente attivo rimpolpante è stato aumentato per incrementare l’effetto “riempitivo” delle labbra. La formula agisce tramite un leggero formicolio e il finish super lucido aumenterà l’effetto. Arricchito con Vitamina E per aggiungere nutrimento. Il Pout Bomb Maxi Plump è disponibile in due shade, una trasparente e l’altra leggermente rosata.

Labbra voluminose autunno 2020 prodotti make-up

Articoli correlati

Capodanno 2023, idee make-up per la notte più scintillante dell’anno

Redazione

Barbie x Lush: la collezione di cosmetici più rosa che c’è

Redazione Beauty

Blooming Crush by YSL: la nuova collezione si ispira ai fiori tropicali

Giusy Dente

Lascia un commento