Wondernet Magazine
Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finita la favola: si separano dopo 10 anni di matrimonio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano
È finita dopo dieci anni di matrimonio la storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia comunica la separazione di comune accordo.

Il nuovo anno sta portando scompiglio tra molte coppie dello showbiz. Dopo la rottura tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, è arrivata la fine anche per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La coppia ha comunicato la separazione di comune accordo, confermano l’aria di crisi che già era trapelata nelle ultime ore su diversi portali di gossip.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano

«Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Così la coppia annuncia la separazione, rivelando la decisione di modificare la loro unione pur continuando a mantenere un rapporto di stima per amore delle loro figlie Sole e Celeste.

La storia tra Michelle e Tomaso

La separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi chiude un capitolo fondamentale per la storia della cronaca rosa contemporanea. La conduttrice si lega sentimentalmente all’imprenditore nel 2011. La Hunziker aveva divorziato due anni prima da Eros Ramazzotti. Lui, invece, veniva da una relazione di 12 anni con una ex compagna di liceo e da flirt minori con Alessia Ventura e Anna Munafò.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano

Una storia importante che ha visto la nascita della loro prima figlia, Sole, il 10 ottobre 2013. Per poi coronare il loro sogno d’amore, esattamente un’anno dopo, il 10 ottobre 2014. I due si sposano al Palazzo della Ragione di Bergamo, in una cerimonia blindatissima, a prova di paparazzi. L’8 marzo 2015 è nata Celeste, la loro seconda figlia.

 

Articoli correlati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: prove di matrimonio durante un evento a Sanremo

Anna Chiara Delle Donne

Divorzi Vip: da Ariana Grande a Sofia Vergara a Belen e Stefano, le coppie in crisi nell’estate 2023

Redazione

Rihanna si è fidanzata: vacanza d’amore alle Barbados con Asap Rocky

Redazione

Lascia un commento