Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta: «Nessuna crisi tra me e Can Yaman» 

Diletta Leotta smentisce le voci sulla crisi con Can Yaman
Valerio Staffelli consegna a Diletta Leotta il tapiro d’oro a seguito delle voci sulla crisi con Can Yaman, ma lei smentisce, confermando invece il proseguimento della loro relazione.

Nella giornata di ieri, Diletta Leotta ha ricevuto il suo sesto tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice sportiva fuori dallo stadio di San Siro dopo le notizie sulla presunta fine della storia d’amore con l’attore turco.

La storia tra Diletta e Can Yaman è ormai da mesi al centro dell’attenzione mediatica, la coppia ha entusiasmato il pubblico, così come ha creato perplessità. Sono due personaggi molto noti, Can Yaman per la serie televisiva “Daydreamer – le ali del sogno”, e Diletta Leotta per essere il volto di DAZN. Questo ha suscitato negli spettatori dei dubbi sulla veridicità della loro storia. Ma la conduttrice sportiva rompe il silenzio e fa chiarezza sul rapporto con l’attore.

Diletta Leotta smentisce le voci sulla crisi con Can Yaman

Le parole di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha smentito categoricamente le voci sulla crisi tra lei ed il suo fidanzato Can Yaman. «Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business.», ha dichiarato la conduttrice sportiva.

Diletta Leotta ha così chiarito anche il mistero della sparizione dell’attore turco dai social. In questi ultimi giorni Can Yaman era scomparso da Instagram e molte furono le ipotesi riguardo alla vicenda: un attacco hacker, una pausa dai social in seguito alle numerose critiche…Ebbene nulla di tutto ciò! L’attore turco ha disattivo il suo profilo semplicemente per questioni di business.

Nonostante tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni su una possibile crisi sentimentale, quindi, tra Can Yaman e Diletta procede tutto a gonfie vele, l’amore continua ed è sempre più forte.

Articoli correlati

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»: il 2021 porterà i fiori d’arancio?

Redazione

Mary Kate Olsen e il difficile divorzio da Olivier Sarkozy

Valentina Turci

Giulia De Lellis con il fidanzato Carlo in una romantica vacanza a Portofino

Gaia Corrado

Lascia un commento