Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Emma Watson: il nuovo fidanzato è l’imprenditore Leo Alexander Robinton

L’attrice Emma Watson ha un nuovo amore: si tratta dell’imprenditore californiano Leo Alexander Robinton. Niente più vita da single per l’ex protagonista della saga cinematografica di Harry Potter.

Emma Watson fino a qualche mese fa si definiva «in coppia con se stessa» ma ora sembra aver trovato la sua anima gemella. L’attrice inglese ha un nuovo fidanzato e si tratta dell’imprenditore Californiano Leo Alexander Robinton, coinvolto fino all’estate scorsa nella produzione di cannabis legale.

In realtà, il tabloid inglese Daily Mail aveva pizzicato i due innamorati in atteggiamenti intimi già lo scorso Ottobre. Emma Watson e Leo Alexander Robinton erano stati paparazzi in una panetteria di Notthing Hill a Londra, ma da allora non si avevano più notizie della coppia. Qualche mese fa, lattrice 30enne si era persino definita single durante un’intervista a British Vogue. 

Ora è sempre lo stesso tabloid britannico a lanciare lo scoop sulla love story tra Emma Watson e Leo Alexander Robinton. Secondo una fonte vicina alla coppia «Emma e Leo hanno fatto di tutto per tenere privata la loro relazione», tanto che l’imprenditore californiano 30enne ha deciso di cancellarsi da social network dopo la diffusione delle sue foto insieme ad Emma Watson. «La sua vicinanza con Emma non è passata inosservata ai suoi colleghi all’epoca, scioccati nel vedere Leo tra le braccia di un’attrice di fama mondiale.» rivela la stessa fonte anonima al Daily Mail.

La coppia sembra fare sul serio tanto che la protagonista di “Piccole Donne” ha presentato il suo fidanzato alla famiglia. Lo stesso vale per Leo Alexander Robinton che proviene da una famiglia numerosissima composta da un gemello, un fratello e due sorelle.

I fan di Harry Potter speravano che la loro eroina avesse una storia d’amore con il co-protagonista Tom Felton. Le teorie su una loro unione erano esplose sui social fino a qualche giorno fa. Ma i tasselli per trovare l’uomo giusto al fianco di Emma Watson erano del tutto sbagliati.

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio

Redazione

Elettra Lamborghini a Gardaland senza mascherina si difende:  «Non parlate se non sapete le cose»

Giusy Dente

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: matrimonio in vista?

Redazione

Lascia un commento