Wondernet Magazine
Gossip

Ilary Blasi, parla il suo avvocato: la verità sul mantenimento da 20mila euro

Ilary Blasi e la richiesta di mantenimento, parla il legale
Ilary Blasi negli ultimi giorni è stata accusata dal web di pretendere un mantenimento esagerato dal suo ex marito Francesco Totti. L’avvocato della conduttrice ha deciso così di rivelare la verità, in modo da sciogliere qualsiasi dubbio e malinteso

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far parlare di sé. Prima per la separazione, poi per l’intervista di lui al Corriere della Sera e adesso per il mantenimento di 20mila euro. La conduttrice è rimasta sempre in silenzio e a parlare a nome suo è sempre il suo avvocato, Alessandro Simone.

Ieri la conduttrice Mediaset si è ritrovata coinvolta in una indiscrezione secondo cui lei avrebbe avanzato una cospicua richiesta in fase di divorzio. Sempre secondo la stessa fonte Ilary avrebbe chiesto 37,5 mila euro al mese a Totti. 20 per lei, altri 17,50 per i figli. Il popolo del web ha immediatamente espresso il proprio giudizio accusando l’ex letterina, ma oggi a chiarire ogni dubbio ci ha pensato il suo legale.

Ilary Blasi e la verità sul mantenimento da 20mila euro

Ilary Blasi e la verità sul mantenimento da 20mila euro

Come si legge su Repubblica.it, l’avvocato di Ilary Blasi ha smentito categoricamente la richiesta di mantenimento: «Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro». La conduttrice, dunque, avrebbe chiesto solo il mantenimento per i suoi figli ma dello stesso avviso non è il legale di Francesco Totti, che non ha esitato un solo istante a replicare le parole del collega.

La risposta dell’avvocato di Francesco Totti

«Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è», questa la risposta dell’avvocato di Francesco Totti che, in difesa del suo assistito, non poteva parlare in altri termini. Il tempo è galantuomo e la verità presto verrà a galla.

Articoli correlati

Francesco Totti, Noemi Bocchi è in dolce attesa? L’indiscrezione

Redazione

Melania e il divorzio da Trump: all’ex First Lady la cifra record di 50 milioni di dollari

Redazione

Megan Fox e Machine Gun Kelly, l’anello di fidanzamento nasconde un particolare unico

Redazione

Lascia un commento