Wondernet Magazine
Gossip

Brad Pitt ha una nuova fiamma, la popstar svedese Lykke Li

Brad Pitt ha una nuova fiamma, la popstar Lykke Li
Brad Pitt ha trovato un nuovo amore. Si tratta della popstar svedese Lykke Li, con la quale sembra si stia frequentando da mesi

Dopo la battaglia legale per il divorzio con Angelina Jolie e presunti flirt, l’attore hollywoodiano ci riprova con l’amore. Brad Pitt avrebbe una relazione con la popstar svedese Lykke Li.

Brad Pitt e Lykke Li, nuova coppia?

Il tabloid inglese “The Sun” ha rivelato che Brad Pitt starebbe frequentando la cantante svedese Lykke Li, che vive a pochi minuti a piedi dalla sua casa di Los Angeles. In più, secondo una fonte vicina al tabloid, il loro flirt sarebbe iniziato già a metà del 2021, ma vista la vicinanza delle rispettive abitazioni, i due sarebbero riusciti a mantenerlo segreto, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

«Brad e Lykke sono stati in grado di volare sotto il radar così facilmente perché sono vicini di casa. Ha funzionato perfettamente per Brad avere qualcuno che gli piace e che vive così vicino a lui» ha raccontato al “The Sun” una fonte anonima.

A lanciare per prima la notizia della loro frequentazione è stato il profilo Instagram “Deux Moi”, che aveva avvistato la coppia insieme in un ristorante vicino al loro quartiere. Nessuno dei diretti interessati ha però ancora commentato la vicenda e non ci sono scatti che li ritraggono insieme.

Chi è Lykke Li, la nuova fiamma dell’attore hollywoodiano

Lykke Li, 35 anni, è una popstar svedese. La cantante è diventata celebre per la sua hit del 2011 Follow Rivers. Ha pubblicato il suo primo album nel 2008 e collaborato con diversi artisti, tra cui David Lynch.

Brad Pitt ha una nuova fiamma, la popstar Lykke Li

L’ultima produzione risale al 2018, con l’album So Sad So Sexy. Anche Lykke Li, come l’attore hollywoodiano, è un genitore. Ha un figlio di sei anni, Dion, avuto dalla sua precedente relazione con il produttore Jeff Bhasker.

 

Articoli correlati

Alena Seredova incinta: l’annuncio dell’ex di Gigi Buffon su Instagram 

Valentina Turci

Alena Seredova in montagna mostra il pancione sotto la giacca da sci

Valentina Turci

Can Yaman da solo in Salento. La storia con Diletta Leotta è finita?

Redazione

Lascia un commento