Wondernet Magazine
Gossip

Claudio Amendola e Francesca Neri: matrimonio al capolinea dopo 25 anni

Claudio Amendola e Francesca Neri, matrimonio al capolinea
Il matrimonio tra Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe giunto al capolinea . Dalle ultime indiscrezioni, l’attore avrebbe già traslocato dalla casa in cui viveva con lei.

Quest’anno sta portando scompiglio tra molte coppie dello showbiz. Dopo il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la triste separazione tra Totti e Ilary Blasi e la crisi tra Vanessa Incontrada ed il compagno, sembra essere giunta alla fine anche la storia tra Claudio Amendola e Francesca Neri.

A lanciare l’indiscrezione il settimanale “Diva e Donna”: sembra proprio che la coppia si stia per dire addio dopo ben 25 anni insieme. L’attore avrebbe già traslocato dalla casa in cui viveva con lei.

Claudio Amendola e Francesca Neri: matrimonio al capolinea?

Di recente inoltre è stato avvistato a cena insieme al figlio Rocco di 22 anni, ma senza la moglie. Assenza che ha destato molti dubbi sul loro rapporto, che ormai da tempo si è allontanato dagli occhi indiscreti dei riflettori. Una lontananza che nasce soprattutto a causa del periodo difficile vissuto dall’attrice per via della malattia improvvisa.

La lontananza della compagna

A Verissimo aveva infatti dichiarato: «Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui»

Claudio Amendola e Francesca Neri, matrimonio al capolinea

Come lei stessa ha dichiarato, durante la malattia Claudio Amendola è sempre stato presente: «Il dolore può allontanare, è vero ha rischiato di dividerci. Quante coppie sono saltate divise da grandi dolori. Ma superarli insieme, scegliendosi di nuovo, fa ritrovare». Ma per loro sembra ormai finita, anche se sono tanti i fan che sperano di rivederli insieme … complici e innamorati come una volta.

 

 

 

 

Articoli correlati

Miriam Leone è incinta? Le foto con un pancino sospetto

Redazione

Paolo Bonolis diventerà nonno: sua figlia Martina è incinta

Valentina Turci

Fedez: «Rkomi e Paola Di Benedetto sono la coppia dell’anno»: la foto sui social

Redazione

Lascia un commento