Wondernet Magazine
Gossip

Brad Pitt e Nicole Poturalski: storia già finita tra l’attore e la modella tedesca

Brad Pitt e Nicole Poturalski
La storia tra Brad Pitt e Nicole Poturalski è già arrivata al capolinea. Secondo “Page Six”, l’attore hollywoodiano e la modella tedesca hanno preso strade diverse, tornando alle rispettive vite.

Brad Pitt è tornato di nuovo single. L’attore 56enne ha chiuso la storia con la modella tedesca Nicole Poturalski, la cui relazione andava avanti dallo scorso Agosto. Come riporta il sito americano Page Six, una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due sono andati «completamente oltre». In più la relazione tra Brad Pitt e Nicole Poturalski «non è mai stata una cosa serie come si credeva che fosse.»

Brad Pitt e Nicole Poturalski: una storia già al capolinea

L’attore Premio Oscar Brad Pitt aveva conosciuto la modella 27enne in Germania la scorsa estate. Esattamente, i due si sono incontrati presso il ristorante alla moda Borchard, di proprietà del marito della Poturalski, Roland Mary. Sempre secondo un insider, la modella e suo marito avrebbero un “matrimonio aperto” e che l’uomo avrebbe preso con “filosofia” il flirt che la moglie ha avuto con Brad Pitt. Tanto da essere tornato da lui dopo pochi mesi.

Brad Pitt e Nicole Poturalski: storia già finita
Credits: Instagram @nicole_poturalski_offical

La fuga d’amore dello scorso agosto

La storia d’amore tra Brad Pitt e la modella Nicole Poturalski era balzata agli onori delle cronache rosa grazie alla loro fuga d’amore della scorsa estate. Nel mese di agosto, infatti, la coppia aveva raggiunto il sud della Francia per trascorrere una vacanza romantica nel castello dove aveva sposato la sua ex, l’attrice Angelina Jolie. 

La coppia aveva mantenuto un profilo basso arrivando separatamente all’aeroporto di Parigi “Charles De Gaulle”, per poi prendere insieme un jet privato per la destinazione finale. Il tutto comprandosi con grossi occhiali da sole e mascherine di protezione.

La battaglia legale tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Detto addio alla sua nuova fiamma, ora Brad Pitt ha altro a cui pensare. L’attore di “C’era una volta a… Hollywood” sta affrontando una difficile battaglia legale con la sua ex moglie Angelina Jolie. I due si stanno contendendo la custodia dei loro sei figli: Maddox, 19 anni, Pax 16, Zahara 15, Shiloh 14, anni e i due gemelli di 12 anni Knox and Vivienne.

Brad Pitt e Angelina Jolie in tribunale per la custodia dei figli

I rapporti tra la ex coppia d’oro di Hollywood sembravano essere migliorati durante il lockdown, tanto che l’attrice aveva permesso ai suoi figli di recarsi dal padre. Questa estate però le cose sono peggiorate, forse anche a causa della nuova relazione di Brad Pitt. Molto probabilmente, a far traboccare il vaso, è stata la scelta dell’attore di portare la sua nuova fidanzata Nicole al Castello dove si erano celebrate le nozze con la sua ex.

Articoli correlati

Cristina Capotondi: «Io e Andrea Pezzi ci siamo lasciati, mia figlia non è sua ma mi è rimasto accanto» 

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena sulla fine del loro matrimonio

Redazione

Da Richard Gere a De Niro a Mick Jagger: le star diventate papà dopo i 60 anni

Valentina Turci

Lascia un commento