Wondernet Magazine
Gossip

Madalina Ghenea smentisce tramite i suoi avvocati: «Nessuna relazione con Nicolò Zaniolo»

Madalina Ghenea prende le distanze da Zaniolo
Stanca dei gossip sulla sua presunta relazione con il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, la modella romena prende le distanze. Lo fa tramite una lettera scritta dallo studio legale dell’Avvocata Anna Maria Bernardini de Pace.

Qualche giorno fa, la notizia della gravidanza dell’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, il 21enne centrocampista della Roma. E contemporaneamente, quella del suo presunto flirt con la modella e showgirl romena Madalina Ghenea. Le due notizie, insieme, avevano sollevato un polverone. In molti infatti avevano attribuito la causa della rottura tra Zaniolo e Sara Scaperrotta, che aspetta un figlio da lui, proprio alla relazione con la bellissima Madalina. 

Zaniolo, la ex Sara lo renderà padre

Il calciatore però, tramite un lungo post sui suoi social, aveva subito fatto chiarezza affermando: «Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto».

Zaniolo ha aggiunto anche «Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti».

La presunta liason con la Ghenea e le parole della mamma di Zaniolo

C’è da dire che, sempre sui social, i segnali di una forte attrazione nei confronti di Madalina c’erano, ed erano piuttosto inequivocabili. Entrambi avevano dato indizi della liaison, con un disegno che li ritraeva insieme e un cuore. Zaniolo poi, sotto una story della Ghenea, le aveva scritto: «Posso baciarti 25 ore su 24?».

Inoltre, solo due giorni fa, la mamma di Zaniolo, in un’intervista rilasciata ad un’emittente radiofonica romana, ha bocciato la frequentazione del figlio con Madalina Ghenea, dichiarando: «È un ragazzo di 21 anni, ci distacchiamo dalla relazione con Madalina. Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me». Insomma, forse qualcosa c’è stato, ma adesso Madalina Ghenea prende le distanze da Zaniolo. 

Madalina Ghenea smentisce tutto: «Io e Zaniolo solo conoscenti»

Sul suo profilo Instagram Madalina Ghenea ha pubblicato una lettera scritta dallo Studio Legale Bernardini de Pace, che l’assiste. «Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo; Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati una sola volta; la signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche; la nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo». 

Madalina Ghenea prende le distanze da Zaniolo
La lettera dello Studio Legale Bernardini de Pace, indirizzata alle principali agenzie stampa italiane

Madalina Ghenea su Instagram: «Non sono fidanzata»

Inoltre, la Ghenea ha pubblicato anche un lungo post chiarificatore: «Cari tutti, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori. Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste».

«Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia», prosegue la Ghenea. «La mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole …e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione. Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico».

Infine la showgirl conclude: «A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?».

Articoli correlati

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme

Valentina Turci

Giulia De Lellis risponde alle accuse dell’ex Andrea Damante

Valentina Turci

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Valentina Turci

Lascia un commento