Wondernet Magazine
Gossip

Angelina Jolie ha una nuova fiamma, il miliardario David Mayer de Rothschild

Angelina Jolie ha un nuovo amore: ecco chi è
Angelina Jolie ha trovato un nuovo amore: si tratta del miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild. La coppia è stata avvistata a pranzo insieme 

Sono passati ormai sette anni dal turbolento divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Da allora a lei sono stati attribuiti innumerevoli flirt, tra cui anche The Weeknd e Paul Mescal. Ma dalle ultime indiscrezioni sembra che ora l’attrice abbia finalmente ritrovato l’amore.

Di chi si tratta? Stiamo parlando dell’avventuriero, ambientalista britannico David Mayer de Rothschild, erede della celebre famiglia di banchieri. I due sono stati paparazzati insieme mentre uscivano dal ristorante Nobu in California, a Malibù, dopo un pranzo durato ben tre ore.

Angelina Jolie ha un nuovo amore

Lei indossava un abito lungo nero con dettagli cut-out in vita, tacchi e capelli sciolti. Lui invece casual con jeans ed un maglioncino grigio. Nessun bacio, nessun abbraccio, nessun contatto fisico tra i due. Solo sorrisi e cordialità. Ma i tabloid americani sono letteralmente impazziti.

Chi è David Mayer de Rothschild

Il nuovo presunto amore dell’attrice è il figlio del figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild e della sua seconda moglie Victoria Lou Schott. Da più di vent’anni è impegnato nella salvaguardia dell’ambiente. Ha infatti partecipato a numerose spedizioni nel mar Artico, in Antartide e nelle foreste pluviali dell’Ecuador e dell’Amazzonia. Inoltre, nel 2010 ha viaggiato da San Francisco a Sydney per sensibilizzare sul cambiamento climatico e sull’inquinamento degli oceani.

Angelina Jolie ha un nuovo amore: ecco chi è

Non ci sono molte informazioni attuali sulla sua vita sentimentale, ma secondo il “New York Times” nel 2020 risultava sposato con l’attrice Karina Deyko. Angelina Jolie e David Mayer de Rothschild sono una nuova coppia? Al momento i diretti interessati non hanno ancora smentito o confermato l’indiscrezione. Potrebbe anche essersi trattato semplicemente di un incontro di lavoro. Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è finita: «Lui è tornato con la ex»

Redazione

Belen e Antonino: le nozze flash prima della nascita di Luna Marie

Redazione

Britney Spears: oggi la pop star sposa Sam Asghari

Redazione

Lascia un commento