Wondernet Magazine
Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck fotografati insieme: sono di nuovo una coppia?

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme
Ritorno di fiamma tra la popstar latina, Jennifer Lopez e il divo di Hollywood, Ben Affleck? I due sono stati avvistati insieme a Los Angeles.

Sono sempre più insistenti i rumors che vedono un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La pop star ha di recente interrotto la sua storia d’amore con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez.

Già il mese scorso, in occasione di un servizio su Jennifer Lopez per il numero di maggio del magazine statunitense “InStyle”, Ben Affleck parlando di J.Lo le aveva fatto i complimenti per la sua straordinaria bellezza: «Dove nascondi la sorgente dell’eterna giovinezza? Perché hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003 e dimostri al massimo 40 anni … nella migliore delle ipotesi».

Nelle ultime settimane poi la coppia è stata vista insieme a Los Angeles. Lo scorso weekend, poi, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero vissuto una romantica fuga d’amore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme?

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati fotografati insieme. Alcuni tabloid americani, People ed il sito TMZ,  li hanno sorpresi insieme a Los Angeles nelle ultime settimane, in diverse occasioni. L’ultimo appuntamento sarebbe stata una gita fuori porta per la festa della mamma. La coppia avrebbe trascorso un romantico weekend in uno lussuoso resort tra le montagne del Montana.

«Jennifer ha trascorso diversi giorni con Ben fuori città. Hanno un forte legame. È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice», ha dichiarato una fonte a People, parlando della coppia che è stata poi vista tornare a Los Angeles sabato con un jet privato.

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme

Jennifer e Ben avevano iniziato a frequentarsi nel luglio 2002 durante le riprese del film-flop “Amore Estremo”. La storia d’amore tra i due era la più invidiata e ammirata nel mondo di Hollywood, tanto che alla coppia era stato dato il nome di “Bennifer”. Nonostante una romantica proposta di matrimonio da parte di Affleck, J.Lo non è mai convolata a nozze con l’attore. Il motivo della loro rottura è ignaro ancora oggi, ma sembra che tra i due stia per nascere di nuovo qualcosa!

 

 

 

Articoli correlati

Da Totti e Ilary a Shakira e Piqué, le coppie Vip che si sono dette addio nel 2022

Redazione

Khloé Kardashian e Michele Morrone: sta nascendo un nuovo amore?

Redazione

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Valentina Turci

Lascia un commento