Wondernet Magazine
Profumi

Terra di Gioia, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani

Terra di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani
Per l’Estate 2021 Giorgio Armani lancia Terra di Gioia, una nuova fragranza femminile: un omaggio al Mediterraneo, caldo, sensuale e accogliente.

Terra di Gioia è il nuovo profumo di Giorgio Armani per l’Estate 2021. Una fragranza che rievoca il fascino dei panorami mediterranei, con le sue dune e le rocce color dell’ambra che si tuffano nel mare.

Questa fragranza floreale e fruttata, dalle note di fiori di mandorlo, gelsomino e legni ambrati, crea un accordo caldo che incarna la femminilità moderna in un’ode alla gioia. Un tributo alla natura e alla visione di femminilità spontanea di Giorgio Armani.

Terra di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani

Creati dai nasi dei maestri profumieri Fabrice Pellegrin, Nathalie Lorson e Honorine Blanc, Terra di Gioia si apre con un accordo vivace e soffice di pera. Nel cuore, le note fruttate e vellutate del gelsomino grandiflorum, coltivato in India e lavorato in esclusiva per Armani. La fragranza si chiude con una base di muschi e legni ambrati, che lasciano una scia olfattiva morbida e avvolgente.

Terra di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani

Il packaging

Il flacone di Terra di Gioia ha un design puro, che incarna in chiave moderna la visione estetica di eleganza essenziale di Giorgio Armani. Un richiamo alla ricerca di femminilità autentica e contemporanea da cui trae ispirazione. Il tappo è rotondo e in color terracotta, come una pietra preziosa, calda e vibrante. Una forma in vetro trasparente dai riflessi arancio che crea l’armonia perfetta per racchiudere questo profumo gioioso e rappresentare il calore del Mediterraneo.

Terra di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani

Il nuovo profumo donna Terra di Gioia Giorgio Armani è disponibile in esclusiva sul sito ufficiale e nelle boutique monomarca del brand. A partire da giugno potrà essere nelle profumerie rivenditrici del brand e da Sephora.

Dove trovarlo

Articoli correlati

Brioni: il nuovo profumo maschile vegan e sostenibile, creato dalla natura

Paola Pulvirenti

Victoria’s Secret, il nuovo profumo Bombshell Sundrenched in edizione limitata

Redazione Beauty

Gucci Flora Gorgeous Jasmine, il nuovo profumo e la collezione make-up limited edition

Redazione Beauty

Lascia un commento