Wondernet Magazine
Profumi

Terra di Gioia, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani

Terra di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani
Per l’Estate 2021 Giorgio Armani lancia Terra di Gioia, una nuova fragranza femminile: un omaggio al Mediterraneo, caldo, sensuale e accogliente.

Terra di Gioia è il nuovo profumo di Giorgio Armani per l’Estate 2021. Una fragranza che rievoca il fascino dei panorami mediterranei, con le sue dune e le rocce color dell’ambra che si tuffano nel mare.

Questa fragranza floreale e fruttata, dalle note di fiori di mandorlo, gelsomino e legni ambrati, crea un accordo caldo che incarna la femminilità moderna in un’ode alla gioia. Un tributo alla natura e alla visione di femminilità spontanea di Giorgio Armani.

Terra di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani

Creati dai nasi dei maestri profumieri Fabrice Pellegrin, Nathalie Lorson e Honorine Blanc, Terra di Gioia si apre con un accordo vivace e soffice di pera. Nel cuore, le note fruttate e vellutate del gelsomino grandiflorum, coltivato in India e lavorato in esclusiva per Armani. La fragranza si chiude con una base di muschi e legni ambrati, che lasciano una scia olfattiva morbida e avvolgente.

Terra di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani

Il packaging

Il flacone di Terra di Gioia ha un design puro, che incarna in chiave moderna la visione estetica di eleganza essenziale di Giorgio Armani. Un richiamo alla ricerca di femminilità autentica e contemporanea da cui trae ispirazione. Il tappo è rotondo e in color terracotta, come una pietra preziosa, calda e vibrante. Una forma in vetro trasparente dai riflessi arancio che crea l’armonia perfetta per racchiudere questo profumo gioioso e rappresentare il calore del Mediterraneo.

Terra di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani

Il nuovo profumo donna Terra di Gioia Giorgio Armani è disponibile in esclusiva sul sito ufficiale e nelle boutique monomarca del brand. A partire da giugno potrà essere nelle profumerie rivenditrici del brand e da Sephora.

Dove trovarlo

Articoli correlati

Laura Biagiotti, la nuova campagna pubblicitaria per l’iconico profumo Roma diretta da Mariano Vivanco

Redazione Beauty

Billie Eilish debutta nel beauty con il suo primo profumo “Eilish”

Redazione Beauty

Emily Ratajkowski nuova musa del profumo Flowerbomb di Viktor&Rolf

Chiara Sorice

Lascia un commento