Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma vent’anni dopo la loro separazione?

Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritorno di fiamma?
A quasi vent’anni di distanza dalla fine della loro relazione, Ben Affleck e  Jennifer Lopez sono tornati a scambiarsi complimenti e apprezzamenti. Il numero di maggio 2021 di “InStyle” è dedicato a J.Lo, e il magazine ha chiesto ad amici e colleghi di parlare della popstar.

La popstar mondiale è la protagonista della storia di copertina di maggio 2021 del magazine “InStyle”. Per raccontare chi è davvero JLo sono intervenuti tanti amici e colleghi che hanno diviso la scena con lei. Tra questi Donatella Versace, Tom Ford, Charlize Theron, Michelle Obama e l’ex marito della Lopez, Marc Anthony. E tra loro c’è anche Ben Affleck, con il quale Jennifer Lopez è stata fidanzata nei primi anni Duemila.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una relazione breve e turbolenta

Con Marc Anthony JLo è stata sposata dal 2008 al 2014, e da lui ha avuto i due gemelli Emme e Max. La relazione tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, invece, risale ai primi anni Duemila. La popstar ha avuto una storia d’amore con l’attore dal 2002 al 2004. I due hanno anche girato insieme un film, dal titolo “Amore estremo”. La love story però all’epoca è stata costellata di alti e bassi, e mentre i fan di tutto il mondo sognavano già il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, soprannominati i Bennifer, la relazione è naufragata e i due si sono detti addio. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritorno di fiamma?
Photo Credits: Pamela Hanson©

Ben Affleck è single da gennaio, e JLo ha lasciato Alex Rodriguez

Dopo la conclusione della storia con Jennifer Lopez, Ben Affleck, che in precedenza era stato fidanzato con Gwyneth Paltrow, nel 2005 ha sposato Jennifer Garner. Dal matrimonio sono nati tre figli, ma nel 2015 i due hanno divorziato. In seguito Affleck ha iniziato una relazione con l’attrice e modella cubana Ana de Armas, ma pochi mesi fa anche questa storia è giunta al capolinea.

Ben Affleck dunque al momento è single, e lo è anche Jennifer Lopez, che pare proprio aver concluso la storia con Alex Rodriguez, con il quale aveva in programma le nozze nel 2020.

Le dichiarazioni di Affleck su Jennifer Lopez

Parlando della Lopez con InStyle, Ben Affleck ha affermato: «Sono rimasto totalmente sbalordito da ciò che si è impegnata a fare giorno dopo giorno, dalla serietà con cui ha sempre preso il suo lavoro, dal modo tranquillo e serio con cui si è dedicata a raggiungere i suoi obiettivi. Rimane, fino ad oggi, la persona più laboriosa che abbia mai incontrato in questo settore. Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per il suo successo, e sono così felice per lei che sembra finalmente ricevere i riconoscimenti che merita».

Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritorno di fiamma?
Photo Credits: Pamela Hanson©

Poi Ben Affleck ha fatto i complimenti a Jennifer Lopez per la sua straordinaria bellezza: «Dove nascondi la sorgente dell’eterna giovinezza? Perché hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003 e dimostri al massimo 40 anni … nella migliore delle ipotesi».

La superstar risponde di non avere particolari segreti di bellezza, tranne la sua linea di cosmetici JLo Beauty, lanciata a fine 2020. Poi la Lopez prosegue: «Penso di essere al top della mia forma fisica, in questo periodo. Tra i 20 e i 30 anni mi allenavo, ma non come ora. Non è che mi alleni di più. Mi alleno solo più duramente e in modo più intelligente. E non mi ci vuole tanto tempo come in passato. Lo faccio più per la mia salute che per l’aspetto, il che è divertente. Quando fai le cose per le giuste ragioni, in realtà hai un aspetto migliore!» 

Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritorno di fiamma?
Photo Credits: Pamela Hanson©

Insomma, ora che sia Ben Affleck che Jennifer Lopez sono single, e dato che a distanza di quasi 20 anni sembrano aver conservato una bella amicizia, i fan dei Bennifer possono ricominciare a sperare in un ritorno di fiamma!

Articoli correlati

Nozze in casa Beckham: il primogenito di David e Victoria sposa un’ereditiera americana

Redazione

Kim Kardashian è a Roma con il suo staff per un progetto top secret

Camilla Di Spirito

Elisabetta Franchi nominata dal presidente Mattarella Cavaliere della Repubblica Italiana 

Redazione Moda

Lascia un commento