Wondernet Magazine
Gossip

Belen e Antonino: le nozze flash prima della nascita di Luna Marie

Belen e Antonino, nozze flash prima del parto
Dopo l’indiscrezione lanciata su Libero da Roberto Alessi, si fanno sempre più insistenti le voci su un imminente matrimonio tra Belen e Antonino Spinalbese. Il primo fan della coppia è proprio il piccolo Santiago, che sta per diventare fratello maggiore.

Il primo a lanciare l’indiscrezione, un paio di giorni fa, è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ed esperto di gossip. «Belen è pazza di Antonino e lui di lei», ha scritto Alessi in un articolo pubblicato da Libero. Il direttore ha poi proseguito, fornendo ulteriori dettagli sulle presunte nozze di Belen e Antonino, che lui chiama “la coppia più bella del mondo”. «Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo  della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono».

Belen e Antonino, le nozze a breve?

Considerando che la bambina di Belen e Antonino dovrebbe nascere tra tre mesi, le nozze potrebbero quindi celebrarsi già ad aprile o a maggio. «Archiviato il matrimonio sfarzoso con Stefano De Martino celebrato nel 2013», aggiunge ancora Alessi, «qualche mese dopo la nascita di Santiago, Belen Rodriguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto. Un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Non solo: Belù sarebbe pronta ad indossare l’abito nuziale col pancione. Sarà vero?»

Belen e Antonino, nozze flash prima del parto

36 anni lei, 25 lui, la coppia, a otto mesi dal colpo di fulmine, è sempre più unita ed innamorata. Ma cosa dicono i diretti interessati? Per Belen questo sarebbe il secondo matrimonio dopo quello in grande stile con l’ex De Martino. La showgirl propenderebbe quindi per una cerimonia intima, anche considerando le limitazioni ancora imposte dalla pandemia. I diretti interessati non hanno per il momento confermato né smentito il gossip.

Antonino ha l’approvazione di Santiago

Domenica 28 marzo Belen, ospite di Mara Venier a Domenica In, si è lasciata andare a qualche rivelazione. Ha raccontato infatti che suo figlio Santiago è stato felice di rivedere sua mamma nuovamente serena. «Quando ha visto la mamma di nuovo felice, lui ha avuto una sorta di liberazione e mi ha detto “questa persona è giusta” e io mi sono fidata anche di lui», ha detto Belen. 

Belen e Antonino, nozze flash prima del parto

«Io ti consiglio di fidanzarti con lui perché secondo me lui ti ama»: sarebbero queste parole, pronunciate dal piccolo Santiago, ad aver rassicurato Belen nel dare inizio alla sua attuale relazione. Con Antonio «Ho avuto un colpo di fulmine» ha rivelato la showgirl, che ha concluso: «da subito c’era grande affinità, con lui ero libera di dire qualsiasi cosa». Dal canto suo, Stefano De Martino non ha commentato la notizia. Dalla rottura definitiva e dall’inizio della nuova relazione di Belen, i rapporti tra il ballerino e presentatore e la sua ex moglie sono piuttosto freddi. 

Articoli correlati

Diletta Leotta in quarantena con King Toretto, ma con loro c’è un altro uomo

Valentina Turci

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è finita: «Lui è tornato con la ex»

Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati?

Redazione

Lascia un commento