Wondernet Magazine
Gossip

Miriam Leone è incinta? Le foto con un pancino sospetto

Miriam Leone è incinta? Le foto con il pancino sospetto
Alla presentazione del nuovo film “Corro da te”, Miriam Leone ha indossato un tubino azzurro di Versace. E su Instagram i follower hanno notato un pancino sospetto…

Miriam Leone è incinta? Pochi giorni fa l’attrice era alla presentazione diCorro da te”, il nuovo film diretto da Riccardo Milani dove è la protagonista accanto a Pierfrancesco Favino.

In quella occasione, Miriam Leone ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dove indossa un tubino in latex azzurro di Versace. «È stata una giornata promozionale intensa ed emozionante … “Corro da te” sarà al cinema dal 17 marzo», ha scritto l’attrice nella didascalia.

Miriam Leone incinta? Le foto con il pancino che hanno fatto scatenare i followers

Sotto quelle foto, alcuni followers hanno commentato chiedendo a Miriam Leone se fosse incinta, ma lei non ha replicato. Il suo aspetto è apparso raggiante e radioso più che mai: l’azzurro del tubino Versace, scelto per lei dalla stylist Claudia Scutti, valorizzava ancora di più il suo colore di capelli, un biondo intenso curato dal famoso hair stylist Davide Diodovich.

Miriam Leone è incinta? Le foto con il pancino sospetto

Miriam Leone, che lo scorso settembre ha sposato Paolo Carullo, è da poco tornata da una luna di miele con il marito alle Maldive. Dopo le recenti interpretazioni in “Marilyn ha gli occhi neri” accanto a Stefano Accorsi, in “Diabolik” con Luca Marinelli e “Corro da te” al fianco di Pierfrancesco Favino, forse prossimamente vedremo la bellissima e bravissima Miriam Leone nel ruolo più dolce: quello di mamma!

 

Articoli correlati

Elodie accusa Marco Masini: «A Sanremo mi ha fatto body shaming» [VIDEO]

Laura Saltari

Diletta Leotta riceve mille rose rosse da un ammiratore segreto

Valentina Turci

Roberto Bolle paparazzato insieme alla nuova fiamma Daniel Lee

Valentina Turci

Lascia un commento