Wondernet Magazine
Gossip

Bella Hadid fidanzata con Duke Nicholson, nipote dell’attore Jack

Bella Hadid fidanzato
Bella Hadid avrebbe ritrovato l’amore grazie a Duke, il nipote 20enne dell’attore Jack Nicholson. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito americano Page Six.

La modella Bella Hadid non sarebbe più single, ma avrebbe un nuovo fidanzato. La top model amata dalle griffe di tutto il mondo sarebbe caduta tra le braccia dell’attore Duke Nicholson, nipote del ben più famoso Jack Nicholson. Secondo quanto riportato dal sito Page Six, la coppia si sarebbe conosciuta a New York a fine Settembre e non si sarebbe più lasciata.

Bella Hadid di nuovo innamorata

Dopo la fine della relazione con il cantante The Weeknd, la modella Bella Hadid era rimasta single e si era focalizzata sul suo lavoro sui set e sulle passerelle. Ora, secondo una fonte riportata dal sito americano, la top model ha una relazione da qualche settimana con Duke Nicholson. L’attore avrebbe conosciuto la modella durante un suo viaggio a New York e da allora hanno trascorso molto tempo insieme.

Bella Hadid fidanzatoBella Hadid e il fidanzato Duke Nicholson avrebbero anche fatto un viaggio insieme per celebrare il 24esimo compleanno della modella. Tutto ciò, prima che Bella partisse insieme alle sue amiche con un jet privato per festeggiare i suoi 24 anni in una località esclusiva.

Nel frattempo Duke, che non è iscritto a nessun social media, non è ancora apparso sui profili ufficiali della sua presunta nuova fidanzata. Nessuno dei diretti interessati, per ora, ha smentito o confermato la notizia.

Chi è il fidanzato di Bella Hadid, Duke Nicholson

Duke Nicholson è il figlio del surfista Mark Norfleet e della stilista Jennifer, figlia dell’attore hollywoodiano Jack Nicholson. L’attore, 20 anni, è apparso nel film horror Noi diretto da Jordan Peele. Prossimamente sarà nel cast di Dreamland, al fianco del Premio Oscar Gary Oldman, Armie Hammer e Evangeline Lilly. Il giovane Duke è apparso anche sulla copertina di Norman F - - king Rockwell!, il sesto album in studio di Lana Del Ray.

Articoli correlati

Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio è ufficiale: il rapper verserà 200mila dollari al mese

Redazione

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi, è nata una nuova coppia?

Redazione

Arisa lasciata dal fidanzato a pochi mesi dalle nozze: «Niente matrimonio, mi sono ripreso l’anello»

Laura Saltari

Lascia un commento