Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus, la conduttrice in isolamento

alessia marcuzzi coronavirus
Alessia Marcuzzi ha saltato la puntata del 13 ottobre de Le Iene ed è intervenuta in collegamento, spiegando la motivazione. La conduttrice ha fatto il tampone ed è risultata “leggermente positiva” al Coronavirus.

Ieri sera, Alessia Marcuzzi è stata una grande assente per la nuova puntata del programma Le Iene che la vede come conduttrice. Infatti, Alessia non è potuta essere in studio per il consueto appuntamento del martedì ma ha voluto presenziare in collegamento per raccontare agli spettatori i motivi della sua assenza: è risultata positiva al Coronavirus.

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Alessia Marcuzzi è risultata positiva al Coronavirus. Per la sicurezza dei suoi colleghi, si è isolata. Durante la diretta de Le Iene, è intervenuta in collegamento per poter raccontare l’accaduto: «Stamattina sono venuta a sapere che un’amica di mia figlia Mia era positiva al Covid. Per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho pensato di fare il test rapido».

Poi, ha raccontato: «Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e sono in contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva».

La conduttrice delle Iene in isolamento

Alessia Marcuzzi, sorridente ma visibilmente dispiaciuta, ha rassicurato tutti ed ha affermato: «Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: ma quando avrò notizie vi farò sapere tutto».

La conduttrice ha pubblicato nelle Stories del suo account Instagram il messaggio che Nicola Savino le ha rivolto dallo studio de Le Iene: «Tutto lo studio ti aspetta, torna presto, ciao Ale!», e anche l’incoraggiamento della Iena Alice Martinelli, una sua foto dove si legge «Daje Ale».

alessia marcuzzi coronavirus

Le parole de Le Iene per Alessia

Nicola Savino, in diretta dallo studio de Le Iene, ha confermato la situazione della collega e ha dichiarato: «Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo. Stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo».

La Gialappa’s Band, per alleggerire la situazione, ci ha scherzato su: «Prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!».

 

 

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez firma un accordo pluriennale con Netflix

Redazione

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Redazione Moda

L’appello del cast di Skam Italia: «Ragazzi, rimaniamo tutti a casa!»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento