Wondernet Magazine
PERSONAGGI

I Me contro Te si sposano. La proposta di matrimonio sul Lago di Como

I Me contro Te si sposano. La proposta di matrimonio
Luì e Sofì, i celebri youtubers palermitani che hanno conquistato il cuore dei bambini e non solo, diventeranno presto marito e moglie.

I Me contro Te si sposano. Sul loro seguitissimo canale YouTube è apparso un video che mostra il momento in cui è avvenuta la proposta di matrimonio.

La location prescelta è stata una meravigliosa villa con vista sul lago di Como. Ora i fan attendono di scoprire se Luì e Sofì decideranno di condividere anche la giornata delle nozze con i loro milioni di follower.

La proposta di matrimonio sul Lago di Como

Nella splendida cornice del Lago di Como, è arrivata la proposta di matrimonio di Luì (28 anni) a Sofì (24). Gli scatti su Instagram raccontano l’emozione di una giornata indimenticabile. I due youtubers hanno scelto di condividere anche un video sul loro amatissimo canale, in cui mostrano ai loro follower tutta la magia del momento.

I Me contro Te si sposano. La proposta di matrimonio
@mecontrote

Sofì, con un abito rosa e un’acconciatura da principessa, arriva a bordo di una barca. Poco dopo, si dondola su un’altalena, in un’atmosfera da favola. Seguendo, poi, alcune frasi romantiche lasciate in giro da Luì, raggiunge una meravigliosa villa con vista sul lago di Como. Qui trova finalmente Luì, che in abito blu le porge l’anello di fidanzamento. «Mi vuoi sposare?». «» risponde Sofì, emozionatissima. La coppia si scambia, infine, un abbraccio e un tenero bacio.

I Me contro Te si sposano. La proposta di matrimonio
@mecontrote

Il successo dei Me contro Te

Il loro primo video su YouTube risale all’ottobre 2014. Da allora, il canale di Luigi Calagna e Sofia Scalia ha raccolto schiere di seguaci, arrivando oggi a raggiungere il quinto posto per numero di iscritti in Italia (più di 6 milioni). La coppia di youtubers palermitani è approdata anche al cinema, con due film capaci di battere ogni record di incassi previsto.

I Me contro Te si sposano. La proposta di matrimonio
@mecontrote

Amatissimi dai bambini, Luì e Sofì sono protagonisti anche di linee di merchandising di vario genere, che vanno dalle magliette agli zaini, dai peluche ai giochi da tavola, fino ad arrivare a uova di Pasqua e panettoni. Dopo il suggestivo video della proposta di matrimonio, i fan ora sperano di assistere anche alle nozze, per celebrare questa giornata speciale insieme ai loro beniamini.

I Me contro Te si sposano. La proposta di matrimonio
@mecontrote

Articoli correlati

Beppe Fiorello e Luca Argentero, il botta e risposta via Twitter

Redazione

Gabriel Garko, prima foto social con il fidanzato

Redazione

Valentino Rossi compie 42 anni: gli auguri social dell’amico Vasco

Redazione

Lascia un commento