Wondernet Magazine
MODA

Naomie Harris nel video della campagna Michael Kors X 007 girato da Brando De Sica

La star di “007 No time to die” Naomie Harris sul set del video della campagna Michael Kors Collection x 007. La regia del video è dell’italiano Brando De Sica, nipote di Vittorio e figlio di Christian e di Silvia Verdone.

A pochi giorni dall’uscita del 25° film di James Bond, Michael Kors presenta una collaborazione con il franchise di 007. La collezione Michael Kors X 007 Include una cartella, un borsone e un borsone.

Protagonista del video della campagna, la 45enne attrice Naomie Harris che interpreta Moneypenny in “No Time to Die”.

Michael Kors X 007, la campagna con Naomie Harris

Naomie Harris in Michael Kors X 007

La star britannica posa con la borsa a cartella Bond Bancroft in edizione limitata, con una targhetta in metallo MKC x 007. La campagna è stata realizzata a Milano dall’attore e regista Brando De Sica. Naomie Harris all’esterno del Park Hyatt Milano è la destinataria di un pacco misterioso contenente contenente un messaggio top secret. Sta a Moneypenny decodificare il messaggio e scoprire cosa c’è dentro la scatola.

Michael Kors X 007, la campagna con Naomie Harris

La capsule collection Michael Kors, realizzata in Italia e creata esclusivamente per “No Time To Die”, include anche la borsa Bond Carryall ed il borsone Bond Duffel, e incarna l’eleganza che è sinonimo dei film di James Bond.

Michael Kors X 007, la campagna con Naomie Harris

“Glamour, raffinatezza, velocità, energia del jet set: queste sono tutte parole che vengono in mente quando si pensa al mondo di James Bond”, afferma il designer Michael Kors. “Sono anche al centro del DNA del nostro marchio. Questa collaborazione è stata davvero l’unione perfetta tra moda e cinema”.

La capsule collection è già disponibile online sul sito e nei negozi del brand.

Articoli correlati

Smile!: la capsule collection Smiley x Pull&Bear è una ventata di colore e positività

Giusy Dente

Laura Aparicio, la collezione donna AI 20 ispirata all’America Latina ma dall’appeal internazionale

Redazione

Versace: un nuovo pop up store arriva alla Shanghai Fashion Week

Paola Pulvirenti

Lascia un commento