Wondernet Magazine
Moda Bambini

I Me Contro Te firmano una collezione per Comete Gioielli

Me Contro Te, la collezione per Comete Gioielli
Dalla collaborazione tra Comete Gioielli e i due Youtubers amatissimi dai bambini è nata una linea di bracciali, girocollo, charm e orecchini in argento rodiato.

La nuova collezione di Comete è nata da una collaborazione “stellare”: i Me Contro Te con Comete Gioielli ha realizzato la prima unica e originale linea di gioielli Made in Italy nel materiale nobile dell’Argento 925%.

Comete Gioielli collezione Me Contro Te

Nella collezione Me Contro Te di Comete Gioielli ci sono gli orecchini con l’effige di Luì, di Sofì, di Ray, di Kira e del Signor S. Gli stessi personaggi sono anche sulle charm, tutte da collezionare e da aggiungere ai braccialetti o ai girocollo. C’è inoltre sia il bracciale che il girocollo con il logo dei Me Contro Te. Tutti i gioielli della Me Contro Te di Comete Gioielli sono Made in Italy, in Argento 925% rodiato e adesivo con smalto di fissaggio come protezione.

Me contro Te, i personaggi più amati di YouTube

I Me Contro Te sono il duo formato da Luigi Calagna e Sofia Scalia e amatissimo dai bambini. Luì e Sofì hanno rispettivamente 28 e 23 anni e sono originari di Partinico, in Sicilia.

Simpatici, sempre sorridenti, vulcanici e soprattutto molto amati dai più giovani utilizzatori di YouTube, i Me Contro Te sono presenti sulla piattaforma dal 2014, vantano oltre cinque milioni e mezzo di iscritti al loro canale e ben 19 dei loro video hanno superato i dieci milioni di visualizzazioni. Un successo clamoroso che li pone in cima alla lista tra i creatori di contenuti più popolari di YouTube. Agli inizi del 2020, a cinque anni esatti dal loro esordio sul sito di riproduzione video più celebre del pianeta, è uscito “Me contro te il film – La vendetta del signor S.”, nato da un soggetto originale della coppia, che ha così messo a frutto l’esperienza maturata in cinque anni di YouTube.

Oggi, 1° gennaio 202, era prevista l’uscita del nuovo film “Me contro Te – Il mistero della scuola incantata” ma è stata rinviata a causa delle restrizioni e delle chiusure imposte per contrastare la pandemia. In attesa di rivedere Luì e Sofì al cinema, le bambine possono divertirsi collezionando tutti gli charm e i gioielli della linea Me Contro Te per Comete Gioielli.

 

 

Articoli correlati

Emma Jayne X H&M: una capsule per bambini estiva, colorata e piena di energia

Redazione

Bee-Sustainable: la prima capsule collection in cashmere rigenerato per i più piccoli, dedicata alle api

Redazione

UNIQLO x Marimekko, la capsule limited edition donna e bambino SS2020

Redazione

Lascia un commento