Wondernet Magazine
Moda Bambini

I Me Contro Te firmano una collezione per Comete Gioielli

Me Contro Te, la collezione per Comete Gioielli
Dalla collaborazione tra Comete Gioielli e i due Youtubers amatissimi dai bambini è nata una linea di bracciali, girocollo, charm e orecchini in argento rodiato.

La nuova collezione di Comete è nata da una collaborazione “stellare”: i Me Contro Te con Comete Gioielli ha realizzato la prima unica e originale linea di gioielli Made in Italy nel materiale nobile dell’Argento 925%.

Comete Gioielli collezione Me Contro Te

Nella collezione Me Contro Te di Comete Gioielli ci sono gli orecchini con l’effige di Luì, di Sofì, di Ray, di Kira e del Signor S. Gli stessi personaggi sono anche sulle charm, tutte da collezionare e da aggiungere ai braccialetti o ai girocollo. C’è inoltre sia il bracciale che il girocollo con il logo dei Me Contro Te. Tutti i gioielli della Me Contro Te di Comete Gioielli sono Made in Italy, in Argento 925% rodiato e adesivo con smalto di fissaggio come protezione.

Me contro Te, i personaggi più amati di YouTube

I Me Contro Te sono il duo formato da Luigi Calagna e Sofia Scalia e amatissimo dai bambini. Luì e Sofì hanno rispettivamente 28 e 23 anni e sono originari di Partinico, in Sicilia.

Simpatici, sempre sorridenti, vulcanici e soprattutto molto amati dai più giovani utilizzatori di YouTube, i Me Contro Te sono presenti sulla piattaforma dal 2014, vantano oltre cinque milioni e mezzo di iscritti al loro canale e ben 19 dei loro video hanno superato i dieci milioni di visualizzazioni. Un successo clamoroso che li pone in cima alla lista tra i creatori di contenuti più popolari di YouTube. Agli inizi del 2020, a cinque anni esatti dal loro esordio sul sito di riproduzione video più celebre del pianeta, è uscito “Me contro te il film – La vendetta del signor S.”, nato da un soggetto originale della coppia, che ha così messo a frutto l’esperienza maturata in cinque anni di YouTube.

Oggi, 1° gennaio 202, era prevista l’uscita del nuovo film “Me contro Te – Il mistero della scuola incantata” ma è stata rinviata a causa delle restrizioni e delle chiusure imposte per contrastare la pandemia. In attesa di rivedere Luì e Sofì al cinema, le bambine possono divertirsi collezionando tutti gli charm e i gioielli della linea Me Contro Te per Comete Gioielli.

 

 

Articoli correlati

Dsquared2 Kids festeggia 10 anni con una festa al Velodromo di Milano

Redazione Moda

Missoni Kids, un gioco di colori e tessuti per l’Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Back to school 2021: guardaroba e accessori tra stile e sostenibilità

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento