Wondernet Magazine
Cinema

Me Contro Te: in arrivo “Il Mistero della Scuola Incantata”, il nuovo film con Sofì e Luì

https://www.youtube.com/watch?v=8xe3PZV-W_M
Dopo il successo del loro primo film Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti come i Me Contro Te, tornano con “Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata”.

Il loro primo film, “La Vendetta del Signor S”, uscito il 17 gennaio 2020 è stato un successo straordinario: ha incassato 9 milioni e mezzo di euro, scalzando dalla vetta del botteghino persino “Tolo Tolo” di Checco Zalone.

Ora Sofì e Luì, beniamini dei bambini e seguitissimi su Youtube, dal 18 Agosto 2021 tornano con un nuovo progetto intitolato “Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata”. Nel cast anche Antonella Carone nel ruolo di Perfidia.

Chi sono Sofì e Luì

Sofì e Luì, ossia Sofia Scalia e Luigi Calagna, hanno rispettivamente 23 e 28 anni e sono originari di Partinico, in Sicilia. I due sono una coppia artisticamente, ma anche nella vita. Simpatici, sempre sorridenti, vulcanici, sono amatissimi dai bambini. Sul loro canale Youtube, presente sulla piattaforma dal 2014, hanno quasi cinque milioni e mezzo di iscritti. Molti dei loro video hanno superato i dieci milioni di visualizzazioni. Un successo clamoroso che li pone in cima alla lista tra i creatori di contenuti più popolari di YouTube. Ora, dopo “La Vendetta del Signor S” ed il terzo libro pubblicato, Luì e Sofì stanno per tornare sul grande schermo.

Me Contro Te, in arrivo il nuovo film di Sofì e Luì - TRAILER
Photo Credits: Instagram @mecontrote

“Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata”

Il nuovo film è stato girato l’anno scorso a Roma. La storia narra di una bellissima scuola, che sta per riaprire i battenti dopo molti anni.

Pongo, che dopo aver “mollato” il Signor S è diventato amico di Sofì e Luì, li invita come ospiti d’onore all’inaugurazione. Ma il Signor S ancora una volta è in agguato: la scuola infatti nasconde un mistero, e i due ragazzi dovranno affrontare il loro nemico numero uno. Nel film, Sofì e Luì verranno a conoscenza di un segreto importantissimo sul loro passato. Tra scherzi, colpi di scena, e un pizzico di suspence, il divertimento dei più piccoli è assicurato.

Il soggetto di Il Mistero della Scuola Incantata è di Sofia e Luigi, insieme a Luigi Calagna. La regia è di Gianluca Leuzzi, che ha già diretto “La Vendetta del Signor S”. 

“Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Articoli correlati

A Sorrento dal 15 aprile 2020 tornano gli Incontri Internazionali del Cinema

Anna Chiara Delle Donne

David Di Donatello 2020: ecco tutte le nominations

Redazione

Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet: il bacio appassionato sul set di “Don’t Look Up”

Redazione

Lascia un commento