Wondernet Magazine
Mamma&Bambino

Me contro Te, il 5 maggio esce il terzo fantalibro: “Sfida il Signor S con Luì e Sofì”

me contro te libro
Sono il fenomeno del momento, amatissimi soprattutto dai bambini, che sono il loro pubblico principale (di età compresa tra i 3 e i 12 anni principalmente). Un pubblico molto fedele, che ha decretato il successo di Luì e Sofì, all’anagrafe Luigi Calcagna e Sofia Scalia.

La coppia ha cominciato a farsi notare su YouTube (oltre 5 milioni di fan e 150 milioni di visualizzazioni), per poi passare anche a TikTok, senza dimenticare Instagram. Ma i due giovani non sono attivi solo in rete e sui social. Si sono cimentati anche in ambito musicale, con un cd per l’etichetta Warner Music dal titolo Fantastico dei Me contro Te, con cui hanno scalzato persino i big reduci dal Festival di Sanremo: più di 500 mila copie vendute. Poi è stata la volta del cinema. Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S, film uscito a gennaio scorso, ha fatto numeri da capogiro, sia in termini di biglietti venduti che di incassi. I due YouTuber non si sono fatti mancare nemmeno l’avventura editoriale. Me contro Te, infatti, stanno per pubblicare il loro terzo libro: Sfida il Signor S con Luì e Sofì.

Sfida il Signor S con Luì e Sofì

L’appuntamento in libreria è fissato per il 5 maggio, data ufficiale di uscita del nuovo libro della coppia Me contro Te. Il fantalibro si intitola Sfida il Signor S con Luì e Sofì, edito da Mondadori Electa. I destinatari sono i lettori più piccoli, dai 7 anni in su, che ritroveranno i loro beniamini Luì e Sofì, ma anche il loro acerrimo nemico, il Signor S.

Per i due giovani YouTuber si tratta della terza avventura editoriale, anche questa caratterizzata da enigmi da risolvere, pagina dopo pagina, nel perfetto stile di Me contro Te. Da anni infatti tengono banco sui social con le loro imprese e i loro giochi, un intrattenimento leggero e genuino.

Il 29 maggio 2018 era uscito Divertiti con Luì e Sofì. Il Fantalibro dei Me contro Te, a cui aveva fatto seguito  il 30 aprile 2019 Entra nel mondo di Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te, senza dimenticare Le fantafiabe di Luì e Sofì, grande successo dello scorso periodo natalizio.

Articoli correlati

Festa della Mamma, le proposte “mini me” di C’era una volta

Redazione

Le “mini-me” di Loïs: i look coordinati con la propria bambina per la Festa della Mamma

Redazione

Crescere con un animale domestico fa bene alla salute e all’equilibrio psicofisico dei bambini

Michelle Scalzo

Lascia un commento