Wondernet Magazine
Mamma&Bambino MODA

Le Volière: il brand amato da tutte le influencer, debutta a Pitti Bimbo con Cecilia Rodriguez

Le Volière, fashion brand amatissimo dalle influencer, ha presentato a Pitti Bimbo 90 una collezione kids. È dedicata alle bambine dai 3 agli 8 anni che vogliono imitare i look delle loro mamme

Le Volière negli ultimi anni ha conseguito innumerevoli successi. È stato riconosciuta da Il Sole 24 ore nel 2018 fra le 300 aziende leader in Italia con la maggior crescita tra il 2014 e il 2017. La recente collaborazione con The Blonde Salad e le capsule create in Limited Edition per Chiara Ferragni, hanno definitivamente consacrato il brand uno dei più glamour. Lo scorso dicembre poi ha disegnato in esclusiva per Yamamay la “Party Collection” natalizia.

Un brand molto social

Le Volière è un brand fondato da due sorelle, Coletta e Silvia Pomero, classe 1979 e 1985. La prima ha una laureain Pubbliche relazioni allo IULM, l’altra in Psicologia. Un duo di personalità che combina romanticismo e rock. Un mix di successo per una linea improntata al total look, accessori compresi. In un mercato sempre più competitivo e alla ricerca di nuove forme espressive, le due fashion designer hanno concentrato sempre di più la loro attenzione e le loro energie sui social media, affiancando la vendita online a quella whole sale, core business dell’azienda. Creano story telling intorno al prodotto, utilizzando spesso anche la propria immagine personale, oltre a quella di numerose influencer con le quali vengono organizzati gli eventi Be Sparkling più social del momento. Diversi shining outfits pensati ad hoc per le più celebri influenzerà hanno reso il brand protagonista del Coachella 2019.

Coletta e Silvia Pomero con Cecilia Rodriguez a Pitti Bimbo 90 (Photo Credits: Pitti)

Le Volière Kids

Ora il brand Le Volière, amato da tutte le influencer, si rivolge anche al mondo del kids, in particolare a quello della girl, con il duplice obiettivo di trasmettere la propria essenza girlish nel suo habitat naturale e di accoppiare il look mamma-figlia. A Pitti Bimbo 90, Le Volière ha presentato ieri la nuova collezione. Madrina dell’evento, la showgirl Cecilia Rodriguez, personaggio molto vicino al brand e che lo ha rappresentato in diverse occasioni.

Un altro momento dell’evento Le Volière a Pitti Bimbo 90 (Photo Credits: Pitti)

Articoli correlati

Fendi, il cielo blu primaverile domina la campagna SS24 di Steven Meisel

Redazione Moda

A Padova la creatività dei bambini è fashion: nasce «Uffa», i disegni fatti a scuola diventano progetti di design per le aziende

Redazione

“The Refined Rebel”: la collezione FW20 di H&M ispirata a David Bowie e a Violet Paget

Redazione Moda

Lascia un commento