Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni indossa i collant con la riga sul davanti e lancia una nuova tendenza per tutte le fashion addicted

Chiara Ferragni lancia un nuovo fashion diktat: i collant con la riga indossata sul davanti

Chiara Ferragni è la fashion influencer globale per eccellenza. Con i suoi 17 milioni di followers ed il suo appeal è in grado di dettare ed anticipare le mode. Digital ambassador di Calzedonia da diverse stagioni, negli ultimi giorni la Ferragni è apparsa sui social indossando l’iconico collant Calzedonia back seam in modo assolutamente inedito e inusuale, con la riga sul davanti. C’è da scommettere quindi che la riga al centro sarà la prossima tendenza alla quale tutte le fashion addicted non vorranno rinunciare.

Anche sulle ultime passerelle di marchi internazionali, i collant portati con riga davanti hanno già conquistato le trendsetter più seguite ed imitate. Si prefiggono di diventare una delle tendenze moda che spopoleranno nella prossima stagione P/E2020.

La parola d’ordine per i collant dell’inverno 2020 è “fantasia”

Per l’inverno 2020 i collant vengono proposti in un connubio di sensualità ed eleganza. Sono molte le star italiane ed internazionali che indossano collant in varie fantasie. Julia Roberts, testimonial della campagna legswear di Calzedonia, ha postato sui suoi social una foto in cui si fa ritrarre mentre è al make-up con un paio di collant con pattern a pied de poule.

Photo credits: Instagram

Insomma, in questa stagione la tendenza moda in tema di collant spinge ad osare. I collant decorati da pattern mettono in risalto le gambe e impreziosiscono ogni abito che si indossa. Ora,  l’ultima moda dettata dalla Ferragni, si appresta a diventare un fashion diktat irrinunciabile.

 

Articoli correlati

È il Classic Blue, una tonalità di azzurro tra l’indaco e l’oceano, il colore Pantone del 2020

Michelle Scalzo

Manila Grace per la Festa della Donna omaggia la bellezza femminile

Anna Chiara Delle Donne

Sognando l’estate con il colori pastello che ricordano le nuances dei macarons

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento