Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Calzedonia punta ancora su Julia Roberts per gli spot Autunno Inverno 2019/20 [VIDEO]

Anche per la campagna Autunno Inverno 2019/20, Calzedonia ha scelto il sorriso di Julia Roberts che negli spot si ritrova in diversi negozi del marchio, e viene accolta coma una cliente affezionata

La collaborazione tra il brand veronese di legwear e beachwear e l’attrice dura da sei anni. Era il 2014 quando la star hollywoodiana, Premio Oscar per il film Erin Brockovich di Steven Soderbergh, fece la prima apparizione in uno spot Calzedonia. Visto il successo, il brand ha deciso di riconfermare la Roberts anche per il nuovo spot che pubblicizzerà i capi più di tendenza del prossimo autunno inverno. Parte delle riprese sono state realizzate per la prima volta a Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo Calzedonia.

Le tendenze per l’Autunno Inverno: pied de poule, pois e cachemire

La campagna Calzedonia punta sui must have del prossimo autunno inverno. Uno dei collant più di tendenza è quello con il pattern pied de poule, indossato da Julia nello spot. Poi ci sono i collant a pois, tornati prepotentemente alla ribalta. E infine i collant con cashmere, coprentissimi, realizzati in tessuto pregiato e caldo.

Collant Pied de Poule Calzedonia

Julia Roberts, un sorriso da record

Nata in Georgia il 28 ottobre 1967, Julia Roberts ha raggiunto la popolarità e il successo mondiale interpretando il ruolo di Vivian nel film “Pretty Woman”, del 1990. Vincitrice di un Oscar, di tre Golden Globe e di numerosi altri riconoscimenti internazionali, Julia Roberts è stata nominata dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” undici volte. Sempre People, le ha conferito il riconoscimento di “più bella in assoluto” per ben cinque volte. Nel 2011 è stata nominata una delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi”. Dopo un matrimonio con il cantante country Lyle Lovetti e una lunga relazione con l’attore Benjamin Bratt, nel 2002 la Roberts ha sposato in seconde nozze il cameraman Daniel Moder. Da lui ha avuto tre figli, i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati nel 2004 ed Henry, nato nel 2007.

 

Articoli correlati

Nilufar Addati, lo sfogo sui social dopo le critiche sul suo fisico a Venezia

Redazione

Amy Winehouse, venduto all’asta l’abito indossato nell’ultima performance prima di morire

Redazione

Wanda Nara: gli stivali indossati al Grande Fratello VIP fanno discutere i social

Redazione

Lascia un commento