Wondernet Magazine
MODA

Puma sceglie ancora Elodie: è lei la testimonial della collezione VINYL Pack

elodie puma
Dopo il successo ottenuto sul palco dell’Ariston con la canzone Andromeda, che si è classificata settima, il successo di Elodie è proseguito con il suo ultimo singolo, Guaranà, destinato a essere uno dei tormentoni dell’estate 2020.

Oltre a essere molto talentuosa, la cantante stupisce sempre per il suo look. Anche a Sanremo ha sfoggiato abiti mozzafiato (firmati Versace), è molto attenta alle mode del momento e non è un caso che presti il volto a diverse campagne pubblicitarie. Quella tra Elodie e Puma, ad esempio, è una collaborazione che va avanti da tempo e visto il successo delle precedenti capsule collection, il brand l’ha voluta anche per la collezione estiva women 2020.

VINYL Pack

Elodie Di Patrizi è brand ambassador italiana di Puma. Per il celebre marchio di sportswear ha realizzato diverse capsule collection. L’ultima, in ordine di tempo, è la grintosa e originale VINYL Pack.

La linea si compone di due modelli di sneakers: Future Rider Vinyl e Cali Sport Vinyl, entrambe curatissime nella combinazione di colori a contrasto, ma anche nelle forme. La nuova schiuma RIDERFOAM, infatti, assorbe gli urti e garantisce una migliore ammortizzazione. Inclusa è anche una selezione di capi di abbigliamento: shorts, T-shirt, top. Si tratta di capi dal carattere forte e moderno, impreziositi e resi unici da tratti futuristici che si ispirano al trend del vinile, elemento d’innovazione e di originalità. Sono capi curati nelle geometrie e nei colori, che puntano su un aspetto high-tech e cool.

Le tinte a contrasto, il fluo, gli inserti in pvc ricordano le mode anni Novanta, come ha fatto notare la stessa Elodie, che in un post Instagram ha scritto: «Questa collezione ricorda gli zainetti gonfiabili trasparenti, le penne a sfera dai colori fluo che usavo per scrivere sui diari delle mie amiche. Ora sono passati un po’ di anni ma mi piace ancora giocare con i colori e divertirmi a mixarli come quando ero bambina».

La collezione VINYL PACK è disponibile in esclusiva online e negli store AW LAB.

 

Articoli correlati

Gucci AH AH AH, la collezione creata a quattro mani da Alessandro Michele ed Harry Styles

Redazione Moda

Elisabetta Franchi dopo il premio come imprenditrice dell’anno sbarca negli USA

Redazione

Lady Kitty Spencer, il vestito da sposa da sogno in pizzo e tulle di Dolce&Gabbana

Paola Pulvirenti

Lascia un commento