Wondernet Magazine
MODA

Puma sceglie ancora Elodie: è lei la testimonial della collezione VINYL Pack

elodie puma
Dopo il successo ottenuto sul palco dell’Ariston con la canzone Andromeda, che si è classificata settima, il successo di Elodie è proseguito con il suo ultimo singolo, Guaranà, destinato a essere uno dei tormentoni dell’estate 2020.

Oltre a essere molto talentuosa, la cantante stupisce sempre per il suo look. Anche a Sanremo ha sfoggiato abiti mozzafiato (firmati Versace), è molto attenta alle mode del momento e non è un caso che presti il volto a diverse campagne pubblicitarie. Quella tra Elodie e Puma, ad esempio, è una collaborazione che va avanti da tempo e visto il successo delle precedenti capsule collection, il brand l’ha voluta anche per la collezione estiva women 2020.

VINYL Pack

Elodie Di Patrizi è brand ambassador italiana di Puma. Per il celebre marchio di sportswear ha realizzato diverse capsule collection. L’ultima, in ordine di tempo, è la grintosa e originale VINYL Pack.

La linea si compone di due modelli di sneakers: Future Rider Vinyl e Cali Sport Vinyl, entrambe curatissime nella combinazione di colori a contrasto, ma anche nelle forme. La nuova schiuma RIDERFOAM, infatti, assorbe gli urti e garantisce una migliore ammortizzazione. Inclusa è anche una selezione di capi di abbigliamento: shorts, T-shirt, top. Si tratta di capi dal carattere forte e moderno, impreziositi e resi unici da tratti futuristici che si ispirano al trend del vinile, elemento d’innovazione e di originalità. Sono capi curati nelle geometrie e nei colori, che puntano su un aspetto high-tech e cool.

Le tinte a contrasto, il fluo, gli inserti in pvc ricordano le mode anni Novanta, come ha fatto notare la stessa Elodie, che in un post Instagram ha scritto: «Questa collezione ricorda gli zainetti gonfiabili trasparenti, le penne a sfera dai colori fluo che usavo per scrivere sui diari delle mie amiche. Ora sono passati un po’ di anni ma mi piace ancora giocare con i colori e divertirmi a mixarli come quando ero bambina».

La collezione VINYL PACK è disponibile in esclusiva online e negli store AW LAB.

 

Articoli correlati

Wildflowers, la capsule romantica di abiti e accessori di Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione

“Up to you anthology”: nasce in Italia una piattaforma dedicata alle borse, aperta a chiunque abbia un’idea creativa

Redazione Moda

Swarovski celebra i suoi 125 anni con la nuova collezione di orologi per l’Autunno Inverno 2020

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento