Wondernet Magazine
BEAUTY

Burberry Beauty: Isamaya Ffrench è la nuova Global Beauty Director

Burberry
Burberry Beauty ha scelto la sua nuova Global Beauty Director. Si tratta della Makeup Artist londinese Isamaya Ffrench, che già in passato ha collaborato con il direttore artistico della maison britannica, Riccardo Tisci.

Isamaya Ffrench è la nuova Global Beauty Director della divisone bellezza della maison inglese Burberry. La Makeup Artist britannica ha già lavorato in precedenza per Burberry Beauty per le campagne TB Monogram e Festive 2019. Il Direttore Artistico del brand, Riccardo Tisci ha accolto Isamaya Ffrench con un post sul suo account Instagram personale.

«Un sogno che si avvera.» scrive Riccardo Tisci. «Sono orgoglioso di annunciare Isamaya Ffrench come nuova Global Beauty Director di Burberry. Sono sempre ispirato dal tuo talento, la tua forza e la tua visione. Sono davvero entusiasta di darti il benvenuto in famiglia.» 

«La ragazza Burberry per me è questa dualità della classicità britannica con questo lato davvero eccentrico. Il punk che può indossare il trench.» è la prima dichiarazione della nuova Global Beauty Director.

Isamaya Ffrench è una giovanissima makeup artist londinese molto acclamata nel suo settore. Dopo i suoi studi al Chelsea College of Art e alla Central Saint Martins ha cominciato a lavorare nel campo artistico, soprattuto come bodypainter e Makeup 3D. Da allora ha avuto l’opportunità di truccare celebrity del calibro di Rihanna, Björk e la modella Kendall Jenner.

Nel 2017 ha fondato Dazed Beauty e negli anni è stata scelta come ambasciatrice del reparto beauty di Yves Saint Laurent. Ha collaborato per stilisti come Tom Ford e Christian Louboutin. La sua prima campagna con Burberry Beauty è prevista per l’Autunno 2020.

Ad inizio Maggio 2020, Burberry Beauty aveva svelato il suo nuovo volto. Si tratta della modella inglese Fran Summers, meno conosciuta delle sue colleghe Gigi Hadid o Kaia Gerber ma una delle modelle più desiderate dagli stilisti per le passerelle di tutto il mondo.

Articoli correlati

Maschere viso in tessuto: come realizzarle anche in casa fai da te

Giusy Dente

Rossetti no transfer: labbra perfette anche sotto la mascherina

Valentina Turci

La frenesia dello shopping ti spaventa? Sfrutta il Black Friday 2021 comodamente da casa

Redazione Beauty

Lascia un commento