Wondernet Magazine
MODA

County of Milan, la sfilata della collezione Autunno Inverno 2020/21 disegnata da Marcelo Burlon

Nella collezione uomo di Marcelo Burlon County of Milan stampe, pied-de-poule, motivi folk vengono distorti e creano un’idea di folk psichedelico

Il clash di elementi contrastanti è parte integrante del DNA di County of Milan. Le forme sono pratiche, inventivamente utili e pensate per performare nella velocità dell’ambiente urbano. Le superfici invece sono stampate, trattate, ricamate, decorate con patch. Il risultato è visivamente accattivante.

Distorsione è la parola d’ordine per l’Autunno Inverno 2020/21. Fiori deformati, creati da Mirko Borsche, motivi folk, motivi pied-de-poule allover liquefatti creano effetti psichedelici sui capi della collezione. Anche il modo in cui le tasche e i dettagli  sono applicati sui pezzi è distorto, mentre le cuciture a contrasto creano un altro livello di distorsione. I piumini riflettenti, le giacche monopetto e i bomber ricoperti di cristalli Swarovski sono pensati per sfolgorare e abbagliare. La palette dei colori è una fusione di pietra, marrone, muschio, sesamo e nero, illuminati da un blu abbagliante e stampe colorate.

La collezione comprende bomber, maglioni jacquard, camicie, anorak imbottiti, felpe e short.

Gli accessori giocano con scala, funzionalità e percezione: le buste in pelle sono fuori misura, i porta Airpod indossati come collane. E ancora bottiglie isolate portate come bracciali, orecchini floreali, cinture utility, e sneakers da lavoro create in collaborazione con Caterpillar. Altre collaborazioni includono: Retro Super Future per gli occhiali e Chri-shabana per i gioielli.

Alcune immagini della sfilata County of Milan Autunno Inverno 2020/21

County of Milan

County of Milan

County of Milan

County of Milan

County of Milan

County of Milan

County of Milan

County of Milan

County of Milan

County of Milan

County of Milan

Articoli correlati

Met Gala 2023, Dua Lipa e Penelope Cruz conduttrici della serata

Redazione

H&M X Mugler: in arrivo la nuova attesissima collezione in co-lab

Redazione

Pennyblack, per la SS24 i party suit si vestono di freschezza e coolness

Redazione Moda

Lascia un commento