Wondernet Magazine
MODA

Malo, il Capodanno 2023 in lightweight cashmere bianco candido

Malo, il Capodanno 2023 in lightweight cashmere candido
Per Malo la notte più lunga dell’anno è all’insegna dello charme e di stile eterno. Capi eleganti in lightweight cashmere bianco candido per Capodanno 2023!

Dopo la conclusione delle celebrazioni per il suo 50esimo anniversario a Roma, Malo vuole celebrare con stile anche il Capodanno 2023. Uno stile eterno quello della maison fiorentina specializzata in maglieria di cashmere. Lusso soffuso, fibre preziose e alta artigianalità si intrecciano per dare vita a capi di straordinaria eleganza. Come le proposte per Capodanno in lightweight cashmere in una luminosa tonalità di bianco candido. 

Capi morbidi, confortevoli dall’allure ricercata e, allo stesso tempo, capaci di vestire una grande varietà di body shape. Un modo di essere, un lifestyle, non una semplice moda: chi sceglie Malo, sceglie un mondo, fatto di alta qualità, autenticità e stile intramontabile. Una collezione che esalta un’allure naturale, una classe senza tempo e ricercata contemporaneità, mettendo al centro di tutto i filati e la pregiata manifattura. Protagonista indiscussa la maglieria!

Tute e abiti in lightweight cashmere di Malo

Le tute e gli abiti bianchi in lightweight cashmere fanno parte della collezione AI22/23 Authentic Charme che sublima l’incanto dello charme naturale. Una maglieria della più alta e sofistica qualità che ammanta di morbidezza e fascino chi sceglie di indossarla anche per la notte più lunga dell’anno. La tuta in lightweight cashmere dall’allure senza tempo è un capo estremamente elegante da indossare a Capodanno.

Malo, il Capodanno 2023 in lightweight cashmere candido

Gli ampi pantaloni, la coulisse in vita e il trattamento vanisé, ovvero l’unione delle fibre di cashmere a una piccola percentuale di lycra per rendere il filato più elastico, conferiscono a questa tuta della maison una vestibilità perfetta. Infine l’abito in lightweight cashmere, lineare ed essenziale, è un capo femminile e super raffinato. Con un bellissimo scollo a goccia sulle spalle, struttura a tubino lungo e una lunghezza sotto al ginocchio, è perfetto per vestire di charme la notte di Capodanno 2023.

Articoli correlati

Pepe Jeans, Brooklyn Peltz Beckham nella campagna FW22 “Caught on camera”

Redazione Moda

MAX&Co., un nuovo progetto con Margherita Maccapani Missoni

Redazione

Louis 200: la celebrazione di Vuitton nel bicentenario della sua nascita

Redazione Moda

Lascia un commento