Wondernet Magazine
Moda Bambini

Prénatal, i capispalla per un Inverno 2021 morbido e caldo

Prénatal, i capispalla Inverno 2021
Prénatal presenta la sua collezione di capispalla per l’Inverno 2021. Tanti modelli, in tinta unita o con stampe. Pratici piumini sportivi, o giubbini dal taglio più articolato ed elegante. 

Tante versioni quante le occasioni del quotidiano, ma per tutti un denominatore comune: l’abbraccio caldo e avvolgente di un capo Prénatal pensato per rispondere ai gusti dei bambini e dei loro genitori. Per l’Inverno 2021 Prénatal propone tra i capispalla giacche imbottite e reversibili per sfoggiare un look sempre nuovo. Sono proposte in color block per molteplici abbinamenti, colori must have come il blu o il rosa che si alternano a versioni con stampe all-over, dai cuoricini per le bimbe ai dinosauri per i maschietti. 

Prénatal, i capispalla per l’Inverno 2021

Tra gli imperdibili della collezione, l’irresistibile cappottino con cappuccio in eco-fur rosa per la linea baby (dai 3 ai 36 mesi). Un tocco di semplice eleganza e una proposta perfetta per completare il look delle feste. 

E per chi è alla ricerca di un capospalla dal sapore deciso, non mancano i giubbotti in ecopelle e total black per i piccoli rockers on the road. Come il modello chiodo per il kid (dai 3 agli 8 anni).

 

Le proposte Prénatal AI 2020 seguono le tendenze moda senza mai trascurare il comfort. Le collezioni sono come di consueto divise in tre categorie: neonato (0-9 mesi), baby (3-36 mesi) e kid (3-8 anni). C’è poi la linea Mom to be, dedicata alle donne in dolce attesa, che propone capi confortevoli e trendy. Anche per questa linea, Prénatal propone capispalla morbidi e super confortevoli.

 

Articoli correlati

Serge Bloch X Petit Bateau: la capsule collection ispirata agli oceani per tutta la famiglia

Redazione

Il magico mondo di Yuko Higuchi per la nuova collezione Gucci Kids

Giusy Dente

Chiara Ferragni lancia New Born, la linea di tutine dedicata a Vittoria

Redazione Moda

Lascia un commento