Wondernet Magazine
Moda Bambini

Prénatal, i capispalla per un Inverno 2021 morbido e caldo

Prénatal, i capispalla Inverno 2021
Prénatal presenta la sua collezione di capispalla per l’Inverno 2021. Tanti modelli, in tinta unita o con stampe. Pratici piumini sportivi, o giubbini dal taglio più articolato ed elegante. 

Tante versioni quante le occasioni del quotidiano, ma per tutti un denominatore comune: l’abbraccio caldo e avvolgente di un capo Prénatal pensato per rispondere ai gusti dei bambini e dei loro genitori. Per l’Inverno 2021 Prénatal propone tra i capispalla giacche imbottite e reversibili per sfoggiare un look sempre nuovo. Sono proposte in color block per molteplici abbinamenti, colori must have come il blu o il rosa che si alternano a versioni con stampe all-over, dai cuoricini per le bimbe ai dinosauri per i maschietti. 

Prénatal, i capispalla per l’Inverno 2021

Tra gli imperdibili della collezione, l’irresistibile cappottino con cappuccio in eco-fur rosa per la linea baby (dai 3 ai 36 mesi). Un tocco di semplice eleganza e una proposta perfetta per completare il look delle feste. 

E per chi è alla ricerca di un capospalla dal sapore deciso, non mancano i giubbotti in ecopelle e total black per i piccoli rockers on the road. Come il modello chiodo per il kid (dai 3 agli 8 anni).

 

Le proposte Prénatal AI 2020 seguono le tendenze moda senza mai trascurare il comfort. Le collezioni sono come di consueto divise in tre categorie: neonato (0-9 mesi), baby (3-36 mesi) e kid (3-8 anni). C’è poi la linea Mom to be, dedicata alle donne in dolce attesa, che propone capi confortevoli e trendy. Anche per questa linea, Prénatal propone capispalla morbidi e super confortevoli.

 

Articoli correlati

Melby: colori accesi, tessuti leggeri e tanta allegria per un’estate al mare, in montagna o in città

Redazione

GCDS lancia la collezione Kids Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Gensami, il pop-up store dedicato ai più piccoli torna in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento