Wondernet Magazine
Moda Bambini

Prénatal AI 2020: una collezione che gioca tra camouflage, stampe street e characters iconici

prenatal ai20
La nuova collezione Prénatal AI 2020 è pronta ad accompagnare tutti i bambini da 0 a 8 anni e le mamme in attesa fino al termine dell’allattamento.

Le proposte Prénatal AI 2020 seguono le tendenze moda senza mai trascurare il comfort. Le collezioni sono come di consueto divise in tre categorie: neonato (0-9 mesi), baby (3-36 mesi) e kid (3-8 anni). C’è poi la linea Mom to be, dedicata alle donne in dolce attesa, che propone capi confortevoli e trendy.

Prénatal AI 2020 Newborn: dal classico al pop

La collezione Prénatal AI 2020 per i primi mesi di vita del neonato (0-9 mesi) va dall’intimo alla linea realizzata con esclusivi tessuti in organic cotton, passando per i corredini
pratici e perfetti per i cambi quotidiani. Comprende anche utine decorate con teneri animaletti e complete di body e bavaglini in abbinamento.

Prénatal AI 2020

Le capsule moda

Tra i soggetti delle capsule neonato Prénatal AI 2020, la simpatia di Winnie The Pooh per lui, la dolcezza di Minnie per lei. 
Nella capsule “woodland” i toni della terra s’intrecciano e giocano con quelli avio,
beige e mélange, donano stile ai capi in ciniglia con stampe all over di animaletti per
le bimbe o a quelli dei maschietti dove il profilo dell’orsetto è realizzato in punto spugna o catenella. 
A sottolineare l’irresistibile dolcezza dei neonati, i capi “funny animals” con orecchie e zampine che diventano simpatiche applicazioni “a sonaglio”.

Baby e kid girl: sportiva o romantica?

Diverse le proposte Prénatal AI 2020, che uniscono le piccole baby (3-36 mesi) alle kid (3-8 anni). A partire dai capi perfetti per la scuola, come quelli scozzesi sui toni del blu e del rosso: dalle iconiche camicie all’irresistibile gonnellina o ai leggings da abbinare alle felpe di Minnie, con o senza cappuccio. E la salopette? Un passe-partout irrinunciabile che la collezione Prénatal AI 2020 propone per la baby in versione minigonna. Per le giornate più fashion, i capi camouflage o quelli rock style: imperdibile l’ecopelle che dà forma agli shorts e al chiodo della kid.
Il romanticismo ha invece i toni del mélange intrecciato al rosa pallido e una trama principe di galles per i vestitini scampanati, o la minigonna a pieghe (per la kid) e i leggings, perfetti uniti alle t-shirt con la stampa di piccole principesse.

Prénatal AI 2020

Baby e kid boy: dal college allo street style

Tra i temi della collezione Prénatal AI 2020 che legano il maschietto baby (3-36 mesi) e kid (3-8 anni), la capsule “college”, con capi che ricordano le tipiche divise con numeri e mascotte. Stile e comodità per accompagnare i bambini lungo tutto l’anno scolastico. Tocco sportivo per la capsule “action team” dove su pantaloni, t- shirt e felpe scorrono bande in formato maxi, nate dal gioco del color block o dai micro tape con lettering applicati fino alle coulisse. Per gli amanti del mimetico Prénatal AI 2020 propone una serie di capi in cui pennellate di verde militare giocano con il grigio e il nero, per fare da sfondo a grafiche street.
Il capospalla perfetto da abbinare? Il chiodo in ecopelle, un evergreen irrinunciabile anche per i più piccoli.

Prénatal AI 2020

Tutti i volti dei characters più amati

Numerose le proposte Prénatal AI 2020 in cui fanno capolino gli eroi della Marvel o i classici Disney, personaggi iconici pronti ad accompagnare bambine e bambini a scuola e nel tempo libero.

Prénatal AI 2020 Mom to be: tra stile e praticità

Dai piccoli alle mamme, la collezione PrénatalAI 2020 si snoda tra intimo, capi basici e moda studiati per accarezzare le forme dell’attesa ma anche per agevolare il periodo dell’allattamento grazie a comodi tecnicismi. La mom to be Prénatal AI 2020 è trendy e metropolitana e ama lo stile casual e comodo, come quello del camicione in denim da abbinare a pantaloni skinny verde militare. Di tendenza il morbido pantalone in ecopelle nero con ampia fascia elastica in vita ed elastico regolabile, mentre per chi vuole un tocco di eleganza mixato alla dolcezza c’è l’abito a salopette con fantasia principe di galles bianca e nera.

Articoli correlati

Elettra Lamborghini lancia la sua prima collezione di abbigliamento per bambine

Redazione

Giro Quadro presenta la collezione SS 2020, tra sartorialità partenopea ed ispirazione newyorkese

Redazione

I Me Contro Te firmano una collezione per Comete Gioielli

Redazione Moda

Lascia un commento