Walkey sceglie come testimonial per le scarpe SS26 Alessandro Fantoli, specializzato in osteopatia pediatrica e molto amato sui social per i suoi consigli.
Camminare è un’avventura meravigliosa per Walkey, soprattutto quando si è piccoli. Le nuove scarpine della nuova collezione Happy Planet Barefoot per la SS26 nascono proprio per accompagnare i bambini in questa fase delicata della loro crescita. Rispettando ogni movimento, passo dopo passo. Ispirate alla sensazione del camminare a piedi nudi, offrono massima libertà e flessibilità, favorendo il contatto diretto con il terreno e stimolando equilibrio, postura e lo sviluppo neuromuscolare in modo naturale.

Con questa nuova linea dall’anima green, Walkey conferma il suo impegno verso una moda più responsabile e sostenibile. Una collezione che unisce innovazione, comfort e rispetto per l’ambiente, senza rinunciare alla qualità e all’artigianalità che da sempre contraddistinguono il marchio. La linea si compone di tre modelli, tre per i maschietti e due per le femminucce, dallo stile essenziale e super contemporaneo. Per accompagnare i più piccoli alla scoperta del mondo. Design, comfort e coscienza ecologica si fondono armoniosamente. Perché con Walkey Barefoot, ogni passo è anche un gesto d’amore verso il pianeta.
Alessandro Fantoli X Walkey
Happy Planet Barefoot Collection nasce dunque da una scelta di materiali naturali e sostenibili. Le suole, in materiali riciclati e certificati, garantiscono trasparenza e tracciabilità lungo la filiera, un segno concreto dell’impegno del brand nel ridurre gli sprechi e dare nuova vita alle risorse. Le tomaie, in pelle, nabuk e crosta da una produzione consapevole e rispettosa dell’ambiente. Le fodere, morbide e traspiranti, sono metal free e nickel free, prive di sostanze nocive: delicate sulla pelle dei più piccoli e pensate per garantire il massimo comfort.

Il testimonial della SS26 è l’osteopata da oltre 300 mila followers, specializzato in osteopatia pediatrica, Alessandro Fantoli. Amato dalle mamme per i preziosi consigli che condivide ogni giorno sui social. La co-lab, “La bussola dei primi passi” di Walkey, nasce dal desiderio di raccontare, con empatia e competenza, il magico mondo dei più piccoli. Insieme, Walkey e Fantoli condividono lo stesso obiettivo: accompagnare i bimbi nei loro primi passi, sostenendo la crescita armoniosa della postura e dei piedini. Passione e consapevolezza, per celebrare ogni passo come una piccola, grande conquista.


