Wondernet Magazine
Moda Bambini

Emma Jayne X H&M: una capsule per bambini estiva, colorata e piena di energia

Caratterizzata da stampe tropicali, la nuova capsule per bambini H&M nasce dalla collaborazione con l’illustratrice e designer britannica Emma Jayne, che trae ispirazione dalla natura. Le sue illustrazioni colorate e originali sono perfette per l’estate.

I disegni di Emma Jayne catturano le diverse caratteristiche del mondo della giungla in modo divertente e stravagante. T-shirt, canotte, pantaloncini, abiti, tute e costumi da bagno sono decorati con illustrazioni di animali, palme e fiori. Una collezione per portare l’avventura direttamente nel guardaroba dei bambini.

La collezione è realizzata in morbido jersey di cotone attraverso “Better Cotton Initiative”, che supporta una produzione di cotone più sostenibile, ed in tessuto di viscosa.

View this post on Instagram

I'd like to say a BIG "Thank You!" for all your likes and comments! 🧡 I've had an overwhelming response to the collaboration. I'd like to share with you one of the summer dresses from the collection. It's a patterned chiffon dress and I just love how it's so bright and feminine! ..as well as the square neckline, fluttered sleeves and shimmering button at the back of the neck. 🦜🌱🌼 @emmajayne_designs @hm_kids #HM #apparel #fashion #childrenswear #kidsfashion #summerwear #surfacedesign #surfacepattern #patterndesigner #printpattern #printandpattern #illustrators #illustrationartists #dress #summerdress #createeveryday #draweveryday #collaboration #surfacepatterndesigner #hmkids

A post shared by Emma Jayne Allsup (@emmajayne_designs) on

Un’arcobaleno di colori estivi e tropicali

Si accende con la tavolozza dei colori estivi nelle tonalità brillanti come il verde e il turchese, e in quelle calde come il corallo e il giallo. Non mancano tocchi di nero morbido, di bianco e metallizzato. 

I capi sono impreziositi da dettagli coordinati e da rifiniture come piccoli bordi a volant, fiocchi decorativi con nappine e torchon. Gli accessori includono borse, sandali, cappelli e cerchietti abbinati.

“Adoro creare personaggi nel loro ambiente quindi è stato divertente mescolare uccelli tropicali con bellissimi fiori e palme rigogliose, o immaginare uno scenario da safari. Questa collezione H&M trasporta i bambini in un mondo dai colori vivaci e altamente fantasiosi”, dice Emma Jayne.

“C’è un meraviglioso senso di gioia nel lavoro di Emma Jayne che cattura l’immaginazione di bambini e adulti. Per la collaborazione di H&M, abbiamo scelto di realizzare stampe delle illustrazioni di Emma Jayne che evocano l’estate: il calore dei tropici, le vacanze spensierate e le avventure sottomarine. È meraviglioso come questa collezione dia vita ai colori e alle emozioni della fauna selvatica giocosa”, dichiara Sofia Löfstedt, Head of Kidswear Design presso H&M

Articoli correlati

Bee-Sustainable: la prima capsule collection in cashmere rigenerato per i più piccoli, dedicata alle api

Redazione

Giro Quadro presenta la collezione SS 2020, tra sartorialità partenopea ed ispirazione newyorkese

Redazione

“Lune di Capri”, la capsule collection per bambine di Simonetta con Chantecler Capri

Redazione

Lascia un commento