Wondernet Magazine
Moda Bambini

Il ritorno a scuola è cool: Gensami ridefinisce la maglieria bambino FW26

Bambina in maglieria Gensami FW26: top nero, gonna bianca a pois gialli, berretto nero, tiene un fiore giallo
Con la collezione di maglieria per bambino FW26 made in Italy Gensami ridefinisce il back to school con capi cool, comodi e chic.

Gensami, il brand milanese di maglieria pregiata Made in Italy, ha presentato la sua nuova collezione FW26 dedicata ai più piccoli. La linea porta una ventata di novità nel mondo bambino con un mix irresistibile di comfort, eleganza e modernità. Quest’anno, l’offerta si amplia non solo nelle texture ma anche nelle fasce d’età, includendo capi pensati per bambini fino ai 6 anni.

Bambina con maglione bianco con orsetto blu, gonna beige, cappello bianco e borsa Gensami, su sfondo grigio.
La collezione Gensami Autunno Inverno 2025-2026: capi giocosi e confortevoli per il ritorno a scuola, con un tocco di design Made in Italy – wondernetmag.com

La maglieria si evolve con l’introduzione di filati pregiati come seta, cashmere, lana merino e cotone, affiancati ai materiali innovativi e sostenibili. Si aggiungono jersey organico e felperia in puro cotone, ideali per garantire ai bambini il massimo della morbidezza e della traspirabilità.

Bambino con maglione Gensami nero e bianco, maniche corte, su sfondo grigio
Un capo versatile della collezione Gensami FW26: il maglione nero e bianco che unisce comfort e stile per i più piccoli – wondernetmag.com

I dettagli fanno la differenza: dai dettagli oro e Swaroski che impreziosiscono i capi, ai patch con l’iconico Alpachino, fino ai fiocchi maxi in raso di seta, pensati per aggiungere una nota di femminilità e raffinatezza alla linea bimba.

Gensami FW26

Il focus è chiaro: rendere ogni bambino chic e al passo con i tempi combinando comfort e stile in look che esaltano l’unicità e la modernità. Anche la palette cromatica della collezione Gensami FW26 si arricchisce di colori audaci come il nero e proposte dal carattere deciso. Come la tutina panda, perfette per un tocco di originalità. Non mancano le sorprese, per la prima volta il marchio introduce accessori dedicati all’infanzia come bavaglini e il primo dudù Alpachino, un tenero giocattolo che diventa il compagno ideale dei bebè.

Neonato in tutina Gensami bianca con fiocchi di paillettes oro e cappellino coordinato, tiene un fiocco grande
La dolcezza della maglieria Gensami FW26: una tutina bianca con dettagli scintillanti per i neonati, all’insegna del comfort e della fantasia – wondernetmag.com

Anche il packaging si rinnova con idee regalo curate nei minimi dettagli come i set dedicati all’infanzia e confezioni che trasformano ogni acquisto in un momento speciale. A completare il tutto, l’iconica Linea Gialla che unisce piccoli e grandi. Simbolegia un raggio di sole, il ruolo che hanno le persone care nelle nostre vite ed è sempre posta sul lato sinistro, il lato del cuore. Senza ombra di dubbio, la nuova collezione Gensami rende tangibili quei legami d’Amore i cui narra il brand.

Articoli correlati

Louis Vuitton lancia Baby, la prima linea per bimbi da 0 a 12 mesi

Redazione

Dior Baby Autunno/Inverno 2023: la magica galassia di Mizza

Clara Mancini

Belen Rodriguez: tutti in fila da Original Marines per acquistare la Luna Capsule per neonati

Paola Pulvirenti

Lascia un commento