Wondernet Magazine
Moda Bambini

Gensami, il pop-up store dedicato ai più piccoli torna in Rinascente Milano

Da oggi 24 ottobre al 6 novembre Gensami, brand di maglieria Made in Italy, è tornato alla Rinascente di Milano con un pop-up store dedicato all’abbigliamento per i più piccini

Gensami è tornato in Rinascente a Milano! Da oggi 24 ottobre al 6 novembre, il brand di maglieria pregiata Made in Italy accoglie i visitatori al quinto piano del tempio del lusso meneghino con una selezione curata delle sue collezioni per neonato. I legami d’Amore, raccontati con inediti intrecci di fibre nobili e la linea gialla, sono presenti nelle nuove creazioni e negli iconici carry-over.

L’iconica linea gialla simboleggia un raggio di sole, ovvero il ruolo che le persone care hanno nella vita. A partire dalla FW23 , il brand sarà presente in 30 prestigiosi multibrand luxury childrenwear e boutique donna tra Italia ed estero. Nonostante sia una giovane realtà, il marchio sorprende per una rapida e decisa espansione internazionale con la conquista di città come Parigi, Cannes, Monte Carlo, Dubai, Taskent e Bucarest.

Gensami, il pop-up store 0-3 anni torna in Rinascente Milano

Gensami, le collezioni per neonati e bambini

Born to Bee è la linea dal messaggio ambientalista che promuove l’attenzione al pianeta e alle sue risorse. La collezione prende ispirazione dalle api, animali che giocano un ruolo fondamentale nel mantenimento della biodiversità e nella conservazione della natura. Il loro colore inoltre richiama il giallo Gensami, firma stilistica del brand.

Gensami, il pop-up store 0-3 anni torna in Rinascente Milano

Due invece le collezioni carry over 0-3 anni esposte alla Rinascente. La Gens, che incarna il DNA del brand, e si contraddistingue per i suoi capi leggeri come piume, impreziositi da inediti intrecci di punti maglia a contrasto di lavorazione. Eleganti maglioni e sofisticati accessori vengono realizzati come in un abbraccio dei più pregiati filati: baby alpaca, cashmere e seta.

Gensami, il pop-up store 0-3 anni torna in Rinascente Milano

Protagonista della seconda linea, l’esclusivo brand character da cui prende il nome: Alpachino. Animali che non amano la solitudine, e adorano stare in compagnia, incarnano i valori del brand dedicati all’infanzia, rendendoli il testimonial perfetto.

Gensami, il pop-up store 0-3 anni torna in Rinascente Milano

Articoli correlati

Belen Rodriguez: Luna Mari è già la modella testimonial di Luna Capsule

Paola Pulvirenti

Melby: colori accesi, tessuti leggeri e tanta allegria per un’estate al mare, in montagna o in città

Redazione

Fenty Kids di Rihanna, la nuova linea abbigliamento per neonati e bambini

Chiara Sorice

Lascia un commento