Wondernet Magazine
Moda Bambini

Missoni Kids, un gioco di colori e tessuti per l’Autunno/Inverno 2023-24

Missoni Kids FW23, un gioco di colori e tessuti
Missoni torna a stupire con la sua collezione Kids Autunno/Inverno 2023-24. Questa stagione, il brand celebra l’infanzia attraverso una tavolozza di colori vivaci e materiali tessili unici che incarnano la ricerca e la sperimentazione che da sempre contraddistinguono Missoni

L’iconica maison italiana Missoni ha svelato la sua collezione Kids per l’Autunno/Inverno 2023-24, ideale per il back to school. Il cuore pulsante della campagna è un set magico. Qui, nastri e corde colorate danzano nell’aria, evocando una sensazione di gioco e creatività.

Questi elementi visivi catturano perfettamente la filosofia di Missoni Kids, che è fondata sull’esplorazione continua di forme e colori. Il set diventa così uno scenario contemporaneo e giocoso, in perfetta armonia con i capi della nuova collezione.

Missoni Kids FW23, un gioco di colori e tessuti

Missoni Kids FW23-24

La collezione Missoni Kids Autunno/Inverno 2023-24 è una celebrazione della diversità e dell’energia dei bambini. I capi sono realizzati con cura e attenzione ai dettagli, con l’utilizzo di tessuti pregiati e tecnologie all’avanguardia.

Missoni Kids FW23, un gioco di colori e tessuti

I motivi geometrici e le stampe distintive che sono diventati il marchio di fabbrica di Missoni sono presenti in tutta la collezione. Nascono così look che trasudano personalità e stile. I bambini possono esprimere la loro individualità attraverso il potere dei colori e dei tessuti, creando uno stile che è unico quanto loro.

Missoni Kids FW23, un gioco di colori e tessuti

La linea bimbi di Missoni continua a essere una delle scelte preferite per i genitori che cercano moda di alta qualità e un’estetica unica per i loro piccoli. La moda diventa un gioco, un’arte e un’espressione di sé! La collezione è disponibile sul sito ufficiale di Missoni e in una selezione di negozi autorizzati.

Articoli correlati

“Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”, in arrivo la prima fashion week totalmente dedicata al film Disney

Redazione

Dior Baby Autunno/Inverno 2023: la magica galassia di Mizza

Redazione Moda

GCDS lancia la collezione Kids Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento