Wondernet Magazine
Moda Bambini

Harry Potter X H&M, una capsule collection dedicata ai piccoli fan del maghetto di Hogwarts

harry potter h&m
Prima la serie di romanzi, poi i film e da lì un intero universo mediatico si è sviluppato intorno al fantastico mondo creato da J. K Rowling nei libri dedicati alle avventurose e magiche avventure di Harry Potter. Quello del maghetto, insomma, è un vero e proprio fenomeno, che coinvolge fan di ogni età e in ogni dove.

Ma sono ovviamente i più piccoli, quelli che maggiormente restano incantanti da Harry Potter e infatti proprio a loro ha pensato H&M, realizzando una capsule collection dal successo annunciato, interamente a lui dedicata.

H&M Kidswear: capsule collection Harry Potter

Il maghetto di Hogwarts è il protagonista della nuova collezione di H&M, una capsule collection interamente ispirata alla popolare saga e dedicata ai più piccoli. La linea comprende capi di abbigliamento e accessori pensati per bambini, neonati e giovani adolescenti: include T-shirt, felpe con cappuccio, jeans, pantaloni, body, sciarpe, cappelli, calzini.

harry potter
Photo Credits: Instagram @harrypotterfilm

Tutto è curato nei minimi dettagli, dai colori alle stampe alle grafiche: tutto richiama le iconiche case di Hogwarts in cui i fan amano riconoscersi, per calarsi nei panni dei loro beniamini.

Sofia Löfstedt, Head of Design Kidswear di H&M si è detta entusiasta di questo progetto e certa del suo successo: «Siamo entusiasti di questa collaborazione con Harry Potter, la magia nelle sue storie è universale e continua a ispirare anche oggi sia adulti che bambini. Con questa collezione vogliamo trasmettere la gioia e l’entusiasmo di un mondo magico attraverso grafiche divertenti, illustrazioni e decorazioni color oro. La capsule è pensata per i fan di Harry Potter in tutto il mondo, ma sicuramente sarà apprezzata da tutti».

harry potter capsule collection
Photo Credits: Instagram @hm_kids

Tutti gli articoli saranno disponibili a partire dal 27 agosto sia negli store H&M che sul relativo sito, dove però si possono già ammirare.

Harry Potter X H&M

Articoli correlati

Superga Kidswear: lo storico brand di calzature debutta nell’abbigliamento per bambini 

Redazione Moda

Elettra Lamborghini lancia la sua prima collezione di abbigliamento per bambine

Gaia Corrado

“Lune di Capri”, la capsule collection per bambine di Simonetta con Chantecler Capri

Redazione

Lascia un commento