Wondernet Magazine
Moda Bambini

Belen Rodriguez: tutti in fila da Original Marines per acquistare la Luna Capsule per neonati

La Luna Capsule per neonati di Belén Rodriguez da Original Marines
File di clienti davanti agli store Original Marines per acquistare l’esclusiva limited edition NewBorn di Belén Rodriguez for Original Marines: la Luna Capsule

Belén Rodriguez ha annunciato con alcune storie Instagram l’uscita dell’attesa co-lab con Original Marines. Infatti la nuova super linea di abiti per neonate è già negli store, proprio in stile Chiara Ferragni. La vendita dell’esclusiva capsule limited edition dunque si è aperta ufficialmente proprio con la recente nascita della piccola Luna Mari.

Presso gli store del brand la Luna Capsule è stata accolta con grande entusiasmo. Forse anche troppo visto che i follower dell’argentina segnalano lunghe code fuori dai negozi Original Marines. Cronaca di un successo annunciato dunque! Il sold out è dietro l’angolo. Luna Mari si prepara forse a diventare modella e testimonial come baby Vittoria?

La Luna Capsule per neonati di Belén Rodriguez da Original Marines

Luna Capsule di Belén Rodriguez

«Apro gli occhi e ti sogno…»: questa è la tenera e dolce dedica di Belén Rodriguez alla piccola Luna. Ma è anche il payoff che accompagna tutti i materiali di comunicazione realizzati per il lancio della capsule collection. La linea è racchiusa in una speciale box Luna Capsule, dedicata alla nascita di Luna Mari, la bimba di Belén e Antonino Spinalbese. In versione neonata è disponibile nelle taglie da 1 a 6 mesi nelle nuances del rosa e del beige e neonato nei toni del verde e del beige.

Capi super esclusivi: due set,  composti da cardigan, pantalone e berretto completi di calzini realizzati in cotone organico a costine e un pagliaccetto in lino, con stampa all over a fiori per le neonate e con taschino per i neonati.
Imperdibile dunque l’occasione di acquistare la limited edition disponibile però solo fino a esaurimento scorte. Il costo della limited edition? Nello stile di Original Marines è abbastanza contenuto: ogni set è disponibile a circa 99 euro. La linea ormai vicina al sold out si preannuncia già un successo!

Articoli correlati

2Brothers, allo stand di Pitti Bimbo i TikToker e influencers idoli della Gen Z

Paola Pulvirenti

Il tie-dye di Prénatal colora l’Estate 2020 con sfumature vitaminiche

Redazione

Missoni Kids, un gioco di colori e tessuti per l’Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Lascia un commento