Wondernet Magazine
Moda Bambini

Belen Rodriguez crea Luna, la nuova linea per neonati con Original Marines

Belen Rodriguez, la capsule per neonate con Original Marines
Original Marines e la showgirl argentina annunciano una speciale collaborazione per una nuova capsule per neonate dedicata alla nascita di Luna, la bimba di Belen.

Belen Rodriguez ha annunciato con alcune storie Instagram la nuova collaborazione con Original Marines. Infatti, nonostante sia al sesto mese di gravidanza sta lavorando per la creazione di una nuova linea di abiti per neonate, proprio in stile Chiara Ferragni.

E come rivela Antonio Di Vincenzo, Presidente di Original Marines: «In un mercato che cambia e si evolve in modo estremamente rapido, questo progetto di collaborazione con Belen Rodriguez, che sono certo ci darà grandi soddisfazioni, rappresenta un ulteriore passo in avanti nel nostro percorso evolutivo».

Non è il primo progetto legato alla moda che l’argentina porta avanti. Insieme alla sorella Cecilia ha lavorato alla creazione dei costumi da bagno Me Fui, e con lei e il fratello Jeremias sta portando avanti Hinnominate, una linea di abbigliamento firmata da loro tre.

La capsule collection Luna di Belen Rodriguez

La capsule collection di cui Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram qualche piccola anticipazione, sembrano ispirati alle tonalità della terra, polverose e calde. La showgirl ha pubblicato alcune foto di tessuti con stampe, floreali o a righe e poi si è dedicata alla scelta dei colori. In particolare si tratta di colori pastello. In particolare diverse tonalità di rosa cipria, diversi beige ed un tiffany pastello. Insomma tutti colori che si adattano perfettamente sia alla stagione sia alle baby girl. I tessuti grezzi sono enfatizzati da forme classiche come i colletti tondi e le maniche a sbuffo.

Belen Rodriguez, la capsule per neonate con Original Marines

Disponibile dal 18 luglio, dopo la nascita di Luna

La capsule collection, intitolata a Luna, nome che la Rodriguez ha scelto anche per la propria bambina, sarà disponibile dal 18 luglio, nei 600 punti vendita del brand. In ogni caso dopo la nascita di Luna, la bimba di Belen. Insieme agli abitini in vendita anche un cofanetto regalo, con tre capi, un pagliaccetto e una gruccia a forma di Luna. A differenza dei capi Chiara Ferragni, però, i costi dei vestitini della Rodriguez saranno più contenuti, nello stile di Original Marines, tra i negozi di moda bimbi più economici. I 9,9 milioni di follower di Belen ringraziano e la linea si preannuncia già un successo!

Articoli correlati

Belen Rodriguez: tutti in fila da Original Marines per acquistare la Luna Capsule per neonati

Paola Pulvirenti

Fenty Kids di Rihanna, la nuova linea abbigliamento per neonati e bambini

Chiara Sorice

Original Marines, la nuova collezione SS24 super trendy per neonati e bambini

Paola Pulvirenti

Lascia un commento